Apertura Report

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Gio’

Utente
31 Agosto 2019
16
1
5
Italia
Buongiorno, sono nuovo del forum, volevo chiedere , se anche in questo forum , che comunque ha più le sembianze appunto di un forum e non come un altro , che è una vera e propria attività commerciale , e credo molto redditizia per i loro amministratori e moderatori, l’utente può aprire dei report dopo un trapianto?
Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si che può, c'e massima liberta , un utente in particolare matter86 sta facendo un ottimo report dopo un trapianto da 4 mesi
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
È vero, in quest'area, nonostante alcune asprezze tecniche della piattaforma, si respira la sensazione che ci siano persone normali dietro. Niente banner invadenti, o immondizia varia in primo piano. Qualcosa si potrebbe ancora migliorare su Calvizie.net in termini di pulizia. C'è uno shop collegato che però lavora in maniera molto efficiente e secondo lo filosofia "qualità al giusto prezzo".
 

Gio’

Utente
31 Agosto 2019
16
1
5
Italia
Ah grazie, si, anche lui sull’altro forum ma poi bannato dalle “guardie” non so per quale motivo...di la sembra un carcere, se poco poco dici qualcosa che può mettere in dubbio le cliniche da loro sponsorizzate ti buttano fuori...infatti non l’ho mai votato in “top forum” come ogni mese ti invitano a farlo perché per me tutto è tranne che un forum.
 

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Sicuramente in quel forum ci sono maggiori interessi economici. Lo si capisce subito dalla costante presenza delle cliniche e dei loro rappresentanti per l italia. Oggettivamente non so come funziona (lo posso immaginare), ma si nota davvero un certa rigidità (forse comprensibile visti gli interessi). Lì manca un po' la filosofia base del forum. Però, oggettivamente, bisogna riconoscergli che in ottica trapianti è molto utile per farsi un idea su quasi tutto e con le giuste informazioni e lo "studio" delle esperienze altrui si può arrivare a scegliere il chirurgo che fa al caso personale.
Indubbiamente qui c è maggior libertà e l interesse economico dello shop, assolutamente lecito e corretto, nemmeno si percepisce. (Fra l' altro ho l impressione che chi lavora ai prodotti dello shop ci metta tanta passione e sia sempre molto disponibile)
Per cui se vorrai aggiornare la sezione trapianti con la tua esperienza non può che essere un bene per l intero forum.
Ciao e in bocca al lupo
 

Gio’

Utente
31 Agosto 2019
16
1
5
Italia
Sicuramente tutto giusto ciò che dici @Fsbang , però non è tutto oro ciò che luccica, io ho visto report di di utenti insoddisfatti ,operati in cliniche top, andare in moderazione e poi addirittura cancellati o di colpo gli utenti stessi cambiare i post, quindi è chiaro che di quelle cliniche sono visibili solo i report di trapianti ben riusciti.

Sicuramente per quanto mi riguarda , su questo forum posterò il mio report a tempo debito.
 

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Pure io li ho visti ;) Ma infatti ho detto che non bisogna fidarsi di tutto..anziii. Come tutte le info che si trovano in rete bisogna saper leggere quelle giuste e selezionarle accuratamente.
In quel forum ci sono pure i "finti" top..
Per questo ho scritto "studio" e se necessario contatto di utenti che hanno postato le loro esperienze. Più di questo non si può fare.
Tra tutte quelle info, esperienze ecc ecc una verità la si può individuare..Ma è così per qualsiasi info che gira in rete.
Oltretutto prima di fare un operazione del genere ritengo sia indispensabile acquisire un buon bagaglio di info..E per farlo serve tempo.. senza fidarsi della prima cosa che si legge o vede. Una selezione di casi più o meno buoni la farà di sicuro il forum, ma come vedi alcuni disastri sbucano fuori comunque.
Poi i rischi ci sono in ogni caso, è un operazione..Si tratta solo di ridurli il più possibile..E l unica soluzione per farlo, ripeto, è informarsi ed approfondire il più possibile
 

Gio’

Utente
31 Agosto 2019
16
1
5
Italia
Quoto...anche se ora non è più possibile contattare gli utenti con mp, loro dicono che sono stati costretti a farlo perché dei finti consulenti contattavano gli utenti, ma per me i motivi sono altri..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ricapitolando,non interessa a nessuno cosa fanno altrove.
Qui potete postare i vostri lavori e portare le vostre esperienze stop.
Ogni altro riferimento ad altri siti verrà rimosso
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fsbang
Status
Non aperto per ulteriori risposte.