ciao leggevo un tuo post di ottobre e da queell oche vedo penso tu sia andato dallo steesso dottore dove sono stato io. il dottor Grassi vero? stesso ideentico protocoollo e stessi tuoi dubbi, ho paura che sia una cura mangia soldi, la hai poi seguita tu o hai fatto altro?
Salve ragazzi Ho assunto 1 sola volta e basta Proscar 1/4 tagliata corrispondente a 1,25 mg.
Adesso non vorrei che già mi sono rovinato.
E possibile già con 1 sola pillola avere effetti collaterali p addirittura sindrome post finasteride?
Ciao, ho visto che sei di Bari e che assumi fina da anni, sapresti consigliarmi un tricologo bravo della zona che prescriva finasteride anche orale e non i soliti rimedi naturali inutili
La vostra consulenza e’ con Xxxxxx? Ho risposto alla possibilità di trovare un tricologo nella mia citta’ tramite voi, mi viene scritto un messaggio whatsapp con alcune domande alle quali rispondo e qualche ora dopo vengo contattato dall’istituto Xxxxxx che mi dice chiaramente il collegamento con Calvizie.net, sinceramente sono un po’ deluso.
Ciao, 30€ mese è un ottimo prezzo soprattutto se devono prepararti un solo flaconcino. Se vuoi risparmiare devi farne relizzare in grande quantità. Io sto cercando persone che vogliono comprarla visto che alla fine dentro c'è sempre la stesa roba cambia davvero poco tra una lozione e l'altra. Se sei interessato ad unirti a noi siamo già in 5 e il prezzo è sceso a 35€ per una fiala da 150ml
Ciao ho letto che hai fatto una terapia di cura con il dott Tesauro. Volevo chiederti come ti sei trovato. Io ho un problema di alopecia androgenetica. Lo consigli come medico?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, ho iniziato un percorso di cura con il dott. Pellegriti da circa 3 mesi per curare l'alopecia androginica. c'è qualcuno che d qualche anno ha già avviato una cura presso l stesso dott per darmi dei consigli? In questi tre mesi ho solo preso integratori. senza notare grossi miglioramenti.
Perchè lo stesso casco LLLT Capillus 272 PRO costa 2999 euro su Amazon, 1236 euro (compresa spedizione) su E-bay e 1330 euro (1441 dollari) su Capillus ? Nel caso di acquisto per mia figlia, quale conviene come rapporto qualità/prezzo ? Grazie