Nuovi Post Profilo

Ciao proxy sono nikki ti scrivo per l'inserimento dati personali sperimentazione nuova lozione ma non riesco a spedirti foto.
proxy
proxy
Deve leggere bene e scrivere qui
Ho intenzione di fare trapianto in Turchia. Cosa mi dite di Capilclinic? Nel mio caso dovranno applicare tecnica DHI perché non sono calvo ma sono molto diradato nella zona frontale e uno stato avanzato nel vortex. Ho sentito Serkan ma per la DHI mi ha chiesto molto di più delle altre : Capilclinic, elithair, now hairtime. Qualcuno mi ha sconsigliato la PRP il giorno dopo l’intervento. Cosa mi dite ? Grazie
proxy
proxy
Ok Biotina e Minox ma non ci curi un Aga ed infatti il tuo diradamento è molto esteso.
Ci vorranno comunque delle cure piu6 strong per mantenere quello che hai, altrimenti nel giro di qualche anno resteranno i trapiantati ed resto lo perderai
  • Mi Piace
Reazioni: Kri79
K
Kri79
Da stamattina ho iniziato con DHT block e continuerò con Minox 5%. Cosa mi consiglieresti dì strong ? Propecia?
proxy
proxy
Beh Finasteride è il minimo per te,poi vi sarebbero gli antiandrogeni in Lozione con il Minox
  • Mi Piace
Reazioni: Kri79
Ciao scusa se ti disturbo, posso chiederti info su dove è possibile procurare RU di qualità.
Qualche anno fa l'avevo preso ma credo fosse una mezza Xxxxxx non avevo avuto il minimo risultato. grazie
Ciao Tico, presto dovrei arrivare pure io in Colombia, lì che prodotti per l'aga ci sono in commercio?
T
Tico
Mi pare ci sia tutto
Ciao, il minoxidil potrebbe causare la pressione alta? Nel bugiardino del phalanx 50mg/ml è vietato l'utilizzo dello stesso se si soffre di pressione alta e/o se si usano agenti antiipertensivi. Non dovrebbe avere un effetto vasodilatatore e quindi provocare l'ipotensione?

Grazie
Ciao a tutti
Vorrei un consiglio da voi, non voglio prendere nulla di finasteride e simili, solo prodotti naturali sicuri senza controindicazioni. Avete consigli su topici che funzionano?
Grazie mille <3
KR90
KR90
coi naturali aspetta e spera che vai da qualche parte
Ciao. Qualcuno ha provato Seba med schiuma anticaduta?
proxy
proxy
Non esistono lozioni o schiume anti caduta .
Se hai Aga ti devi curare come si deve,se hai effluvi,bisogna capirne le cause
Se vuoi dei pareri crea la tua scheda
rispondi alle domande che trovi qui
posta foto
Ciao Proxy, piacere Davide.
Com'è possibile fare una domanda nel forum?
proxy
proxy
Cerchi la sezione che ti interessa ed apri una nuova discussione
D
DivinCodino
Fatto, grazie. Spero di averla pubblicata nella sezione corretta, ma suppongo di si
Ciao alec, mi potresti dire come si chiama la tua dottoressa e dove visita? Grazie.
4
4ust1n
Ok, grazie mille alec.
4
4ust1n
Ah un'altra domanda, qual è la composizione esatta della lozione che ti prescrive la Bezzola oltre a 17alfaestradiolo 0.1% e Ciproterone acetato 0.5 %? In quale farmacia te la fai preparare e quanto costa?
  • Mi Piace
Reazioni: mick34
M
mick34
Seguo
ciao ragazzi, ho bisogno di un urgente consiglio. Assumo fina da circa un anno e mezzo. Nell'ultima settimana ho notato sangue nel liquido spermatico. Devo sospendere immediatamente? potrebbe essere dovuto alla fina?
in alcuni casi stempiatura e diradamento lieve dietro si puó curarlo a casa basta una spazzola e portare i capelli non più di 4 cm vi serve uno specchietto per guardarvi vedrete che i vostri capelli crescono in un verso esempio se unaporta sempre sempre là riga in mezzo i vostri significa
T
The watcher
Lo stesso vale per la stempia e L attaccatura è la separazione fra i capelli che crea i buchi la separazione si crea col verso delle radici da dentro la pelle non è una cosa che si forma in un giorno ripeto tranne per chi ha problemi di qualche tipo si può risolvere tutto a casa gratis certo ci vuole fatica , spazzolare 3 ore al giorno senza vedere risultati in una settimana ci vogliono anni
  • Haha
Reazioni: proxy
T
The watcher
Se vedete su you tube le donne con la riga in mezzo che si rasano anche da rasate gli rimane la riga ...ragionate su questo è lo stesso problema di molti .
kylott
kylott
Ma che ca..
Salve, è passato tantissimo tempo dal suo consulto con i puntini gialli sulla cute tipo sabbia, con i capelli che vengono via con loro…
Volevo sapere se avesse risolto , grazie tante
Salve, So che è passato tanto tempo dall’ultima volta che ho scritto su questo thread, ma sto accusando i suoi stessi sintomi, piccoli pallini gialli bianchi alla base del capello attaccato alla cute ,ho visto che lei nel 2013 per caso risolto sa dirmi come ho subito da pochissimo un trapianto di capelli e ho molta produzione di sebo.
La ringrazio tanto