Buongiorno Dott. Gigli, ho 57 anni e sono in menopausa da 5 anni. Ho notato un assottigliamento e diradamento dei capelli. Volevo prendere il minoxidil al 2% ma ho letto che è controindicato per donne di età superiore ai 55 anni. Cosa mi consiglia di prendere? Anche a livello orale e non solo topico? Grazie.
Ciao a tutti! Sono nuova...?
Ho fatto PRP a Roma (androgenetica)per ora solo una seduta 1.200€ e in aggiunta mi è stato consigliato il casco I-Restore( o il Red Revian) costano un bel po’ e non vorrei spendere altri soldi inutilmente...
Sto utilizzando dutasteride per os da 3 mesi!
Qualcuno può consigliarmi?
Buongiorno Proxy , sono Francesco, mi son registrato oggi, sto provando ad aprire una conversazione ma quando faccio aggiungi jpg e copio il link mi dice che qualcosa è andato storto , di riprovare o contattare un amministratore, sapresti aiutarmi?
Buonasera dottore.ho portato mio figlio di 17 anni dal dermatologo perché avevo notato una fragilità dei capelli il medico gli a prescritto un integratore di vitamine alofin shampoo anti caduta e il minoxil dopo un mese che lo mette mattina e sera i capelli stanno cadendo moltissimo deve interrompere?
Ciao chalmers ,
Ho letto in un tuo post che usi progesterone.
Volevo chiederti come ti sei trovato, se ti ha aiutato e possibili sides.
Secondo te se usato per tempo può dare ricrescita?
Grazie
Salugi
Ciao Marlin,scusami volevo chiederti una cosa dato che tu sei abbastanza esperto in materia.Oggi ho staccato un capello bianco dalla radice e ho scoperto che dal bulbo fino a metà era nero corvino (compreso il bulbo)ma da metà verso la punta era bianco..Tu sai qualcosa in merito?perchè la punta è rimasta bianca?
Ciao a tutti, assumo Minoxidil 5% da circa due mesi 2 ml al dì per 2 volte per aga. La mia domanda è questa: i peli ricrescono solo dove è collocato il bulbo oppure anche dove non c'è? Perché sto provando a far crescere una porzione di sopracciglia che purtroppo non mi è mai cresciuta ma che invece avrei tanto desiderato
Buongiorno
Perdonami per il disturbo, ho letto i tuoi commenti sugli integratori di annurca e li ho trovati interessantissimi. Anche io ho notato grandi incongruenze: ad esempio si parla tanto della prociadinina b2 ma in base al dosaggio previsto si assumerebbe appena 0.032 mg al giorno. Ti volevo, dunque, chiedere che conclusioni hai tratto alla fine.
Grazie di nuovo ed un saluto.
Mario
Apri una tua discussione qui
Come scegliere la terapia per la calvizie
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI