Nuovi Post Profilo

Ciao carissimo, scherzavo. Però fidati, curati. Ma da lunedi inizia. Io ho rimandato fra impegni di lavoro, paura delle cure etc. Ora sono quasi NW6, ossia spacciato. Dal post hai capito che non sto benissimo. Non levo la bandana manco in caso, sicchè, fai come ti dico. Un consiglio da uno che sa cosa vuol dire non accettare la calvizie.
Buongiorno a tutti,sto assumendo da circa due anni finasteride in capsule 1mg e minoxidil 5% 1ml e altri principi attivi in lozione galenica,sto vedendo per fare una visita completa per gli esami dosaggi ormonali, specificatamente quali dovrei fare o quali sono?
Salve ho 24 anni e 8 anni fa mentre mi tagliavo la barba con la lametta per sbaglio o tagliato i capelli nella zona del sonno sul lato destro e ora sono passati 8 anni e non e ricresciuto quasi niente perchè? sono disperato
Ciao proxy buongiorno posso farti una domanda? Ieri sera ho usato carediesse shampo ma subito dopo il lavaggio ho notato squame secche del cuoio capelluto e normale? Grazie
Ciao Marco, scusa se ti disturbo, io vivo in Liguria a Bordighera, dovrei andare ad effettuare la trico.
Mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te che hai gia avuto questa esperienza
(3395733118)
Grazie e scusa disturbo.
Salve a tutti vorrei fare una domanda riguardante la mia aga. Ho un tricologo che mi segue però vorrei altri pareri . Se dopo 4-5 ore dall applicazione di trefostil mi metto sotto il sole, avendo i capelli abbastanza lunghi , posso evitare di mettere il cappello senza creare danni oppure no? Grazie
Ciao ragazzi ho bisogno di una risposta. Il mio ragazzo ha 26 anni e ha una stempiatura che non aveva. Dato che suo padre è calvo sarà destinato anche lui a diventare calvo? Avrei bisogno di alcune risposte:(
simwe9one
simwe9one
ciao, impossibile dirlo senza foto e senza una presentazione, posta nella sezione " ai nuovi, come scegliere la terapia adatta " e rispondi alle domande del post in evidenza di quella sezione "presentazione nuovi utenti ".
flux
flux
cosa stai a farti domande, lascialo subito!!!! :ROFLMAO::rolleyes:
proxy
proxy
Gattina questa è una bacheca,devi scrivere qui
Descrivendo la situazione, rispondendo alle domande che trovi qui

E postando foto
Ciao a tutti!!
Ho 22 anni e ho iniziato da circa due mesi ad assumere la temutissima finasteride, più precisamente il primo mese 3 volte a settimana, per poi aumentare ad una dose giornaliera di 1mg insieme ad una capsula integrativa (bohemeria nivea e.s serenoa repens e.s.), terapia che continuo a sostenere fino ad oggi insieme ai soliti (da ormai un anno e mezzo) 2ml di minoxidil in lozione 1 volta al giorno.
simwe9one
simwe9one
ciao, i primi risultati dopo 6 mesi di terapia, cmq se prendi finasteride a dose piena anche la serenoa diventa inutile.
yunogasai
yunogasai
ma in farmacia li vendono finasteride e minoxidil o devi comprarli per forza su ebay?
simwe9one
simwe9one
li vendono ovviamente, sono farmaci, poi minoxidil puoi comprarlo anche online perchè non necessita di ricetta, finasteride assolutamente solo nelle farmacie fisiche.
Ciao, io sono in Provincia di Napoli, ti chiedo 25€ e le spese di spedizione a carico tuo. Se sei interessato ci accordiamo
Ciao gentilmente sapresti dirmi se minox77 e un sito per acquisto di finasteride topica, sto cercando finasteride topica che sia davvero efficace non mi fido molto delle nostre farmacie forse meglio una soluzione industriale che sio trovano on line? grazie
Non riesci a ridurre la dimensione delle foto ?
A
Andre01
No non riuscivo ora le ho pubblicate come mi ha detto proxy
Hey hydrargium :) ho letto un tuo vecchio post riguardo le pillole per aga!anche io faccio parte del club purtroppo. Volevo chiederti come e la tua situazione ora e chi ti segue? Un bacione
Scrivo qui perchè non so se posso darti in pubblico altri link questi siti ogni tanto si fanno un po la guerra ( esperienza passata),
Avendo anche io il problema capelli ( ma sono un uomo) ho seguito per molti anni diversi siti.
Per quanto riguarda le protesi uno dei migliori e seri credo sia salusmaster basta fare un cerca su google. Prova a dargli un occhiata è un forum molto attivo sotto quel punto di vista.
Ciao
S
Silviagm
Grazie!
R
re_
dimenticavo c'è anche un altro forum, ormai non li frequento piu da tempo, specializzato in trapianti. Scrivi su google belli capelli forum, c'è proprio una sezione dedicata al trapianto su donne. Giusto per informazione.
Ciao
S
Silviagm
Grazie!!
ciao Mattew23 mi puoi gentilmente rispondere al precedente messaggio:vorrei porti altre domande se non ti dispiace in quanto mi hanno diagnosticato liche orale dicendomi che mi puo prendere i capelli. Sintomi esordio.durata lichen.iniziato da capelli o da bocca..guarito completo tutti dicono che si perdono tutti x sempre.in cura da gigli