Nuovi Post Profilo

Buongiorno Proxy , sono Francesco, mi son registrato oggi, sto provando ad aprire una conversazione ma quando faccio aggiungi jpg e copio il link mi dice che qualcosa è andato storto , di riprovare o contattare un amministratore, sapresti aiutarmi?
ciao Dep io avrei bisogno di un consiglio magari tu che sei un moderatore chimico mi sai rispondere
Buonasera dottore.ho portato mio figlio di 17 anni dal dermatologo perché avevo notato una fragilità dei capelli il medico gli a prescritto un integratore di vitamine alofin shampoo anti caduta e il minoxil dopo un mese che lo mette mattina e sera i capelli stanno cadendo moltissimo deve interrompere?
Ciao...ti va di condividere un po' di info? Io pure sto facendo fina topica + minox...
Cosa ti avrebbe detto esattamente il tuo medico?
Z
Zorzy
Buongiorno. Prima volta che scrivo qui... Intervengo per dire che sto facendo più o meno il vostro stesso percorso e dopo quasi un anno dei miglioramenti evidenti li ho ottenuti ci vuole tempo... Però a differenza vostra è da tre mesi circa che sono passato a dutasteride topica al posto di fina... E mi sembra vada meglio con questa. Ma è presto per valutare
U
upkido76
Che differenza c'è col fina?
Z
Zorzy
Spigartelo con esattezza non saprei.. in parole povere è più potente infatti il dosaggio è inferiore rispetto a fina. Questo è il topico che sto utilizzando io ora: MINOX 5% LATANOPROST 0.02%. IGRANTINE 0.5% DUTASTERIDE 0.03% in trichosol 100ml
Ciao chalmers ,
Ho letto in un tuo post che usi progesterone.
Volevo chiederti come ti sei trovato, se ti ha aiutato e possibili sides.
Secondo te se usato per tempo può dare ricrescita?
Grazie
Salugi
Dalle tue parti c'è la dr.ssa Di Prima, potresti iniziare con lei, in attesa che Gigli ricomincia a fare trasferte su Palermo.
Ciao Marlin,scusami volevo chiederti una cosa dato che tu sei abbastanza esperto in materia.Oggi ho staccato un capello bianco dalla radice e ho scoperto che dal bulbo fino a metà era nero corvino (compreso il bulbo)ma da metà verso la punta era bianco..Tu sai qualcosa in merito?perchè la punta è rimasta bianca?
Ciao a tutti, assumo Minoxidil 5% da circa due mesi 2 ml al dì per 2 volte per aga. La mia domanda è questa: i peli ricrescono solo dove è collocato il bulbo oppure anche dove non c'è? Perché sto provando a far crescere una porzione di sopracciglia che purtroppo non mi è mai cresciuta ma che invece avrei tanto desiderato
F
Fra94
Un aumento di peluria è possibile, diciamo che è un effetto collaterale. Anche io utilizzo il minoxidil 5% ed ho notato un aumento della peluria anche sul volto e sulle braccia, niente di eccessivo naturalmente. Potrebbe essere ma non vorrei illuderti
Buongiorno
Perdonami per il disturbo, ho letto i tuoi commenti sugli integratori di annurca e li ho trovati interessantissimi. Anche io ho notato grandi incongruenze: ad esempio si parla tanto della prociadinina b2 ma in base al dosaggio previsto si assumerebbe appena 0.032 mg al giorno. Ti volevo, dunque, chiedere che conclusioni hai tratto alla fine.
Grazie di nuovo ed un saluto.
Mario
ciao smash h visto che hai ripescato il tuo post in psicologia,hai detto che ti sei reso conto di quanto tempo hai perso dietro i capelli e in che senso non hai imparato la lezione ?
Ciao carissimo, riusciresti a girarmi nuovamente il tuo numero di telefono? Ho cambiato smartphone non ho fatto il backup...non lo ritrovo più. Grazie mille
Buongiorno Noel,
vorrei chiederti gentilmente dei consigli.

Per sostituzione diodi aixiz del mio casco ho trovato un ragazzo che li vende per inutilizzo.

Dopo circa quante ore di utilizzo dovrebbero perdere potenza ed efficacia i diodi? Esiste un macchinario per testarli e sapere se sono ok?

Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buona giornata
ciao milena,ho pensato di rivolgermi a te per togliermi alcuni dubbi personali sulla trico,ad esempio se ho un colore di capelli tendente al biondo cenere è possibile farla,inoltre ho saputo che coprire aree glabre anzichè aree diradate tende a farla sembrare sgamabile, e in questo caso bisogna effettuare un piccolo trapianto per dare densità alla zona ? mi affido alla tua sincerità
milena lardi
milena lardi
Ciao Vito,

hai forse già parlato con Stefano?