Nuovi Post Profilo

Ciao a tutti
Vorrei un consiglio da voi, non voglio prendere nulla di finasteride e simili, solo prodotti naturali sicuri senza controindicazioni. Avete consigli su topici che funzionano?
Grazie mille <3
KR90
KR90
coi naturali aspetta e spera che vai da qualche parte
Ciao. Qualcuno ha provato Seba med schiuma anticaduta?
proxy
proxy
Non esistono lozioni o schiume anti caduta .
Se hai Aga ti devi curare come si deve,se hai effluvi,bisogna capirne le cause
Se vuoi dei pareri crea la tua scheda
rispondi alle domande che trovi qui
posta foto
Ciao Proxy, piacere Davide.
Com'è possibile fare una domanda nel forum?
proxy
proxy
Cerchi la sezione che ti interessa ed apri una nuova discussione
D
DivinCodino
Fatto, grazie. Spero di averla pubblicata nella sezione corretta, ma suppongo di si
Ciao alec, mi potresti dire come si chiama la tua dottoressa e dove visita? Grazie.
4
4ust1n
Ok, grazie mille alec.
4
4ust1n
Ah un'altra domanda, qual è la composizione esatta della lozione che ti prescrive la Bezzola oltre a 17alfaestradiolo 0.1% e Ciproterone acetato 0.5 %? In quale farmacia te la fai preparare e quanto costa?
  • Mi Piace
Reazioni: mick34
M
mick34
Seguo
ciao ragazzi, ho bisogno di un urgente consiglio. Assumo fina da circa un anno e mezzo. Nell'ultima settimana ho notato sangue nel liquido spermatico. Devo sospendere immediatamente? potrebbe essere dovuto alla fina?
in alcuni casi stempiatura e diradamento lieve dietro si puó curarlo a casa basta una spazzola e portare i capelli non più di 4 cm vi serve uno specchietto per guardarvi vedrete che i vostri capelli crescono in un verso esempio se unaporta sempre sempre là riga in mezzo i vostri significa
T
The watcher
Lo stesso vale per la stempia e L attaccatura è la separazione fra i capelli che crea i buchi la separazione si crea col verso delle radici da dentro la pelle non è una cosa che si forma in un giorno ripeto tranne per chi ha problemi di qualche tipo si può risolvere tutto a casa gratis certo ci vuole fatica , spazzolare 3 ore al giorno senza vedere risultati in una settimana ci vogliono anni
  • Haha
Reazioni: proxy
T
The watcher
Se vedete su you tube le donne con la riga in mezzo che si rasano anche da rasate gli rimane la riga ...ragionate su questo è lo stesso problema di molti .
kylott
kylott
Ma che ca..
Salve, è passato tantissimo tempo dal suo consulto con i puntini gialli sulla cute tipo sabbia, con i capelli che vengono via con loro…
Volevo sapere se avesse risolto , grazie tante
Salve, So che è passato tanto tempo dall’ultima volta che ho scritto su questo thread, ma sto accusando i suoi stessi sintomi, piccoli pallini gialli bianchi alla base del capello attaccato alla cute ,ho visto che lei nel 2013 per caso risolto sa dirmi come ho subito da pochissimo un trapianto di capelli e ho molta produzione di sebo.
La ringrazio tanto
Buongiorno Dott. Gigli, ho 57 anni e sono in menopausa da 5 anni. Ho notato un assottigliamento e diradamento dei capelli. Volevo prendere il minoxidil al 2% ma ho letto che è controindicato per donne di età superiore ai 55 anni. Cosa mi consiglia di prendere? Anche a livello orale e non solo topico? Grazie.
proxy
proxy
Ciao
Apri una tua discussione qui
Rispondi a tutte le domande che trovi qui
Posta foto altrimenti ne il dottore,ne noi non potremo mai darti un parere
Ciao a tutti! Sono nuova...?
Ho fatto PRP a Roma (androgenetica)per ora solo una seduta 1.200€ e in aggiunta mi è stato consigliato il casco I-Restore( o il Red Revian) costano un bel po’ e non vorrei spendere altri soldi inutilmente...
Sto utilizzando dutasteride per os da 3 mesi!
Qualcuno può consigliarmi?
proxy
proxy
Si consiglio di aprire un post qui
https://calvizie.net/forum/forums/ai-nuovi-come-scegliere-la-terapia-adatta.6077/
E rispondere alle domande che trovi qui
E posta foto
M
mimitrx
io ho fatto il prp a roma avevo speso 250 circa mi pare... 1200 e' un furto!
Buongiorno Proxy , sono Francesco, mi son registrato oggi, sto provando ad aprire una conversazione ma quando faccio aggiungi jpg e copio il link mi dice che qualcosa è andato storto , di riprovare o contattare un amministratore, sapresti aiutarmi?
ciao Dep io avrei bisogno di un consiglio magari tu che sei un moderatore chimico mi sai rispondere
Buonasera dottore.ho portato mio figlio di 17 anni dal dermatologo perché avevo notato una fragilità dei capelli il medico gli a prescritto un integratore di vitamine alofin shampoo anti caduta e il minoxil dopo un mese che lo mette mattina e sera i capelli stanno cadendo moltissimo deve interrompere?