Nuovi Post Profilo

Ciao sono elisa mi presento, ho una figlia di 18 anni con alopecia totale, provate tutte le terapie..
c'è qualcuno in questa situazione?
Ciao il litio sistemico può notoriamente portate a caduta dei capelli. Lo prendi per il disturbo bipolare? Vedi anche sul foglietto illustrativo.
E
Elos
Ciao Marlin, scusami ma non mi era arrivata notifica del tuo messaggio. Comunque sì, esatto, il litio può notoriamente portare a caduta di capelli, chiaramente tanto più chi è predisposto. (Depressione, ma si sta evitando per un quadro endocrinologico sbarellato)
Andrestre ha segnalato il tuo post che parla di un "un buon drink" commentando nella segnalazione con un "Ma dai...". A me non pare una cosa così tremenda quella che hai scritto, vedi tu se correggerla o eliminarla.
Gentile Giulia,
Ho letto un suo intervento del 2019 dove parla di un centro per la caduta dei capelli a cui si era rivolta, che le viene sconsigliato da molti. Il nome del centro è oscurato e vorrei capire se è lo stesso a cui intendevo rivolgermi io. Si tratta dell’Istituto Giglio?
Spero che la mia richiesta non sia inopportuna ma ho molta paura di finire in mano a degli imbroglioni.
La ringrazio
Alice
. Ho ordnato il massaggiatore elettronico da te consigliato e oggi e' arrivato (l'ho provato un po e devo dire che è molto rilassante sul cuoio capelluto). Gia' stasera vorrei iniziare ad utilizzarlo. Devo farlo con gli stessi movimenti che faccio con il bicchiere??? Mi sembra di aver capito che farai un video per consentirci un corretto utilizzo del massaggiatore.
Momo81
Momo81
Ok pupy. Perfetto. Scrivi sul thread e non sul profilo. Metti foto e scheda personale così ti posso consigliare meglio.
Cmq a breve farò un altro video sul massaggiatore e su altre tecniche
  • Mi Piace
Reazioni: pupy
Ciao a tutti utilizzo minoxidil al 5 percento da 2 anni e mezzo, la cura va abbastanza bene avrei intenzione di stoppare per un paio di mesi, giusto in questi mesi perché fa molto caldo, come potrei scalare senza avere un effluvio pesante? Attualmente faccio 2 applicazioni al 5%
proxy
proxy
Ma tu hai AGA?
Non usi anti DHT?
Che tipo di situazione hai?
Il.mimox non deve mai essere sospeso,se non per brevissimi periodo 10-15 GG
Fatti una cultura sul Minox
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/
se hai voglia crea la tua scheda
raiden
raiden
Lo vuoi stoppare perchè 'fa molto caldo'? Hai detto che lo usi da 2 anni e mezzo, le estati precedenti faceva fresco e non me ne sono accorto io? Il minoxidil non si stoppa per motivi del genere..continua a metterlo.
Ciao deskj, ho letto il tuo tread su trapianto barba e mi trovo in una situazione davvero simile. Vorrei farti qualche domanda se non ti disturbo mi saresti di grade aiuto. Comunque complimenti per il bellissimo risultato
sono un ragazzo di 39 anni e prendo la finasteride da 20 anni, mai stato un capellone ma i capelli che avevo a 20 anni piu o meno li ho sempre avuti, da questo autunno, ho avuto una notevole perdita di capelli nella parte frontale sx. La finasteride puo’ farmi meno effetto??? Rivolto a dermatologa, mi ha dato cistyphane, clobetasolo da mettere la sera per tre mesi e carbossiterapia. Funzionera’? Grazie
Ciao a tutti.
Una info,
ma il dolore al cuoio capelluto al tocco dei capelli (non so se definibile come tricodinia) è un possibile segnale di avanzamento dell Aga?
Sto avvertendo questo fastidio in zona mid, e ricordo benissimo che anni fa, prima dell evidente diradamento, provai medesima sensazione in zona vertex.
proxy
proxy
È un infiammazione può avere 1000 origini diverse
D
dalton9
tutti coloro che sono affetti da AGA passano prima o poi attraverso la cosiddetta tricodinia. Lo scalpo assottigliato e la miniaturizzazione dei follicoli è annessa a una sensibilità maggiore di tutta la cute interessata.
Grazie mill pr la tua gentile risposta
Avendo problemi da anni di calvizie al vertex sono stato contattato da questo Alessandro di Xxxxxx di Milano che mi ha proposto questo protocollo con successivo trapianto
Hai qualche info in più?
Grz
Ciao proxy sono nikki ti scrivo per l'inserimento dati personali sperimentazione nuova lozione ma non riesco a spedirti foto.
proxy
proxy
Deve leggere bene e scrivere qui
Ho intenzione di fare trapianto in Turchia. Cosa mi dite di Capilclinic? Nel mio caso dovranno applicare tecnica DHI perché non sono calvo ma sono molto diradato nella zona frontale e uno stato avanzato nel vortex. Ho sentito Serkan ma per la DHI mi ha chiesto molto di più delle altre : Capilclinic, elithair, now hairtime. Qualcuno mi ha sconsigliato la PRP il giorno dopo l’intervento. Cosa mi dite ? Grazie
proxy
proxy
Ok Biotina e Minox ma non ci curi un Aga ed infatti il tuo diradamento è molto esteso.
Ci vorranno comunque delle cure piu6 strong per mantenere quello che hai, altrimenti nel giro di qualche anno resteranno i trapiantati ed resto lo perderai
  • Mi Piace
Reazioni: Kri79
K
Kri79
Da stamattina ho iniziato con DHT block e continuerò con Minox 5%. Cosa mi consiglieresti dì strong ? Propecia?
proxy
proxy
Beh Finasteride è il minimo per te,poi vi sarebbero gli antiandrogeni in Lozione con il Minox
  • Mi Piace
Reazioni: Kri79
Ciao scusa se ti disturbo, posso chiederti info su dove è possibile procurare RU di qualità.
Qualche anno fa l'avevo preso ma credo fosse una mezza Xxxxxx non avevo avuto il minimo risultato. grazie
Ciao Tico, presto dovrei arrivare pure io in Colombia, lì che prodotti per l'aga ci sono in commercio?
T
Tico
Mi pare ci sia tutto
Ciao, il minoxidil potrebbe causare la pressione alta? Nel bugiardino del phalanx 50mg/ml è vietato l'utilizzo dello stesso se si soffre di pressione alta e/o se si usano agenti antiipertensivi. Non dovrebbe avere un effetto vasodilatatore e quindi provocare l'ipotensione?

Grazie