Ultima attività

• M
    Markyo ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    Volevo provare ad abbassare o eliminare l'estrone base perché dopo 2 mesi averlo alzato ho notato il problema Ritornare alla mia prima...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    "purtroppo cercavo una soluzione al peggioramento della mia alopecia." Per questo devi farti seguire da un bravo medico, il fai da te...
  • M
    Markyo ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    Cercando sul forum ho notato che tutto sommato erano percentuali sicure, nonostante io sappia che queste modifiche non si dovrebbero...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non allego screen perchè non ricordo assolutamente le condizioni con cui io mi sia iscritto a sta cosa e non voglio capitare in faccende...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Comunque confermo anche io inizi nuova fase di sperimentazione perchè per tenerli sott'occhio lo scorso novembre mi ero "iscritto" come...
  • S
    sogeking reacted to dr_paolo gigli's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Lasciate perdere siamo ancora in alto mare saluti
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Possibile Ginecomastia?.
    Ma scusa queste modifiche in autonomia? È alta come concentrazione, dovete stare sui dosaggio comuni e safe (come quello chr avevi in...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Arthur_B's post in the thread Percorso MOMO81 - risultati with Mi Piace Mi Piace.
    Dopo quasi 3 anni posso chiudere questo esperimento. Non posto foto stavolta perché data la chiusura non le trovo necessarie, ma le ho...
  • M
    Buonasera ragazzi, spero possiate aiutarmi Assumo Finasteride orale 1 mg tutti i giorni da Gennaio 2025 e da febbraio dello stesso anno...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Percorso MOMO81 - risultati.
    Chissà Momo come sarà
  • proxy
    proxy reacted to Arthur_B's post in the thread Percorso MOMO81 - risultati with Mi Piace Mi Piace.
    Dopo quasi 3 anni posso chiudere questo esperimento. Non posto foto stavolta perché data la chiusura non le trovo necessarie, ma le ho...
  • A
    Arthur_B ha risposto al thread Percorso MOMO81 - risultati.
  • proxy
    proxy reacted to ELLYELLY's post in the thread Effluvium intenso preoccupante with Mi Piace Mi Piace.
    Sulla cute del cupo capelluto nulla di questo. Sul corpo in questo giorni ho una sorta di eritema . Grazie per le tue risposte
  • E
    ELLYELLY ha risposto al thread Effluvium intenso preoccupante.
    Sulla cute del cupo capelluto nulla di questo. Sul corpo in questo giorni ho una sorta di eritema . Grazie per le tue risposte
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Effluvium intenso preoccupante.
    Non ne ho idea Se non hai sintomi, irritazione, senso di pizzicore, spini, rossore, non è infiammazione