Ultima attività

• L
    Ciao come sta andando la cura? Oltre al rossore avevi papule/brufoletti?
  • L
    Quindi in definitiva conviene sempre tenere in casa il Rame peptidi ed intervenire ai primi sintomi?
  • D
    dav reacted to cleopatra's post in the thread Shampoo bioclin with Love Love.
    Grazie, troppo buono 🌷 In realtà prima ero mooolto più informata ed attiva sulla materia.. adesso sono anni che non approfondisco, ma...
  • N
    Ntonino reacted to proxy's post in the thread Domanda su minoxidil industriale with Mi Piace Mi Piace.
    https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cos%C3%A8-e-come-usarlo.1258671/ Ti prendi una pipetta Pasteur e usi quella in...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Crema botani.
    Diciamo che sono rimedi validissimi, ma attuabili se si vive soli 😂😂
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Crema botani.
    Grande Cleo....ad oggi ci si potrebbe aggiungere il succo di cipolla (che vorrei provare ma santo cielo stando tutto il dì in mezzo alla...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Shampoo bioclin.
    Scema 😝
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Shampoo bioclin with Haha Haha.
    Adoro quel ".. è apparsa.." .. ha il sapore del "quando è arrivata rompendo le scatole"! 😂 😝😝😘🥰
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Crema botani.
    Voi ci scherzate, ma io ne ho tenute sulla testa decine di queste maschere! 😁 Non vi dico il piacere di quando sentivi l'uovo scorrere...
  • proxy
    proxy reacted to cleopatra's post in the thread Shampoo bioclin with Love Love.
    Grazie, troppo buono 🌷 In realtà prima ero mooolto più informata ed attiva sulla materia.. adesso sono anni che non approfondisco, ma...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Shampoo bioclin.
    Adoro quel ".. è apparsa.." .. ha il sapore del "quando è arrivata rompendo le scatole"! 😂 😝😝😘🥰
  • proxy
    Beh non riferisci di cadute abnormi, quelle citati sopra sono Effluvi che svuotano il 50 % dello scalpo, 3-400 capelli al giorno
  • cleopatra
    cleopatra reacted to proxy's post in the thread Shampoo bioclin with Haha Haha.
    Ma non te la ricordi?? 😅 È apparsa nel 2003 2004 ed è stata semore un riferimento sugli Inci e Natural
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Shampoo bioclin.
  • cleopatra
    cleopatra reacted to dav's post in the thread Shampoo bioclin with Mi Piace Mi Piace.
    Cleo come sei preparata sull' argomento shampi.... uao :giggle: