Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    Si sicuramente, bisogna guardare anche quello,ma se la biodisponibilità è migliore? Se con questo magari basta assumerne 2 cps die? Sul...
  • proxy
    Non è paragonabile alla Finasteride SISTEMICA ecco perché è da associare alla topica(essa stessa in compromesso) Duta se già hai la...
  • S
    ho letto che esiste anche il Dutasteride
  • S
    Ma sto valutando di fare un pò di strada e andare da un tricologo vediamo che mi consiglia...... questo mix di anti DHT SISTEMICO...
  • S
    Simo_84 reacted to proxy's post in the thread Situazione Attuale cosa ne pensate? with Mi Piace Mi Piace.
    Caretopic spray,mix di anti DHT SISTEMICO natural,come il nostro DHT blocker...
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    Si ma 'nattimo..... ogni capsula contiene 10mg di sulforafano e una confezione da 30 costa 39euri... Sicuramente il migliore ma a quale...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Nel senso che tu non hai mai usato né SISTEMICA né topica Non è che Finasteride deve per forza dare sides è quella la base...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sulforafano.
    https://www.avmacol.com/ https://www.prostaphane.com/prostaphane/...
  • proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Solo per completezza di informazione posso dire che Rhonda Patrick, ricercatrice molto nota oltreoceano nel campo della...
  • proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Volevo solo chiarire che tutta la ricerca sul sulforafano non è stata condotta per scopi tricologici, di cui sarebbe un valore aggiunto.
  • G
    Gael90 ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Perdonami, per favore puoi spiegarmi meglio in che senso per me cambia poco? Comunque questa è stata una mia domanda specifica l...
  • W
    Volevo solo chiarire che tutta la ricerca sul sulforafano non è stata condotta per scopi tricologici, di cui sarebbe un valore aggiunto.
  • W
    Solo per completezza di informazione posso dire che Rhonda Patrick, ricercatrice molto nota oltreoceano nel campo della...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio su Terapia.
    Sulla stempiatura Finasteride fa poco,co vorrebbe antiandrogeni topici come ciproterone, progesterone ecc ,la zona frontale è soggetta a...
  • proxy
    Provalo