Ultima attività

• L
    Luii97 ha risposto al thread Dermatite da mesi ingestibile.
    Ho l’appuntamento il 1 luglio dalla dermatologa, purtroppo prima non sono riuscito.
  • P
    Perché mi è stato prescritto così. Eventualmente posso anche provare a prenderla tutti i giorni ma non penso che cambi molto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dermatite da mesi ingestibile.
    Intanto fai come ti ho consigliato,non aspettare,il tempo perso non aiuta di certo
  • proxy
    Sono anni che lo dico https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cos%C3%A8-e-come-usarlo.1258671/ Trovi info anche qui a...
  • T
    Sei il primo che mi dice che il Trichosol è una cosa bassa! Ne parlano bene perchè riduce l'assorbimento sistemico. Il glicole b non è...
  • L
    Luii97 ha risposto al thread Dermatite da mesi ingestibile.
    Secondo te può essere che la cute o sotto si sia rovinata per i cortisoni usati un anno fa? perché il problema inizia proprio tra...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread Convegno Sitri with Mi Piace Mi Piace.
    Beh io ho scritto più o meno la stessa cosa eh ..dipende dalla risposta individuale per ogni cosa....ovvio che l'alcol fa male ,ma...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Convegno Sitri.
    Ritorniamo sempre alla soggettività 😉 Il.pz medio entra in studio che sa tutto, perché lo ha letto dal tizio sul forum o ha visto il...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Convegno Sitri.
    Beh io ho scritto più o meno la stessa cosa eh ..dipende dalla risposta individuale per ogni cosa....ovvio che l'alcol fa male ,ma...
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Convegno Sitri.
    Non voglio alimentare flame e chilometriche discussioni che non portano nulla, ma questo tuo post andrebbe eliminato per quanto è...
  • D
    Ma come mai dopo il trapianto di capelli , ho visto casualmente oggi su youtube che da 5 giorni ha fatto il trapianto di barba,,, l ha...
  • D
    dav ha risposto al thread Afrojack.
    ad averci problemi di capelli ma una raga come ellettra eh... ehehhehehhe
  • D
    dav ha risposto al thread Edoardo Leo.
    ua cattelan , bova storti ce li hanno i capelli ad arrivare alla loro età con tutta quella roba... vabbè gli americani tutti parruccati...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Convegno Sitri.
    Ditemi voi ahhhahhh :-()
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread Convegno Sitri with Mi Piace Mi Piace.
    In più c'è un altra cosa da dire...non te la raccontano giusta mai ,o meglio raccontano ciò che fa comodo nell'immediato....l'alcol fa...