Ultima attività

• A
    Ciao a tutti da 1 mese prendo 2 pillole di fina 1mg ciascuno uno a colazione l altro prima di pranzo (so che l emivita è corto e perciò...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread Dutasteride oltre i 30° with Wow Wow.
    Io ho un metodo estivo infallibile....buco i softgel e li spremo nella vaschetta formaghiaccio....la sera pre nanna un bello scotch con...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Stempiatura.
    Porta pazienza, è inutile che continui a fare post chiedendo sempre le stesse cose,poi non si capisce più nulla!! Da sabato scorso avrai...
  • cleopatra
    cleopatra ha risposto al thread Miglior shampoo anticaduta.
    Ciao dav, ben trovato. Riguardo gli shampoo, è una questione molto personale che dipende dalla propria cute e dalle proprie abitudini...
  • H
    Hellvisback ha risposto al thread Parere cura.
    Credo di aver capito il tuo punto di vista. Se ho capito bene, potrei provare con una lozione meno bomba che potrebbe darmi comunque...
  • A
    Salve, ho una leggera stempiatura e vorrei sapere qualche lozione o integratore. Attualmente uso il 17 alfa e il dottore non mi vuole...
  • T
    Toscano99 reacted to proxy's post in the thread FINASTERIDE TOPICA with Mi Piace Mi Piace.
    Sides da antiandrogeni con i rame peptidi??? :ROFLMAO: Ma cosa vuoi che faccia la menta? Secondo me e' proprio tutto psicologico il...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Parere cura.
    Dunque....sia che prendi naturale che farmaco ci sono un sacco di varianti in gioco ,3 in primis ....risposta individuale al principio...
  • H
    A proposito delle soluzioni naturali me ne ha parlato bene e male. Dice che si, sono sicuramente soddisfacenti dal punto di vista dei...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Dutasteride oltre i 30°.
    Io ho un metodo estivo infallibile....buco i softgel e li spremo nella vaschetta formaghiaccio....la sera pre nanna un bello scotch con...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Parere cura.
    Dalle foto non vedo nulla di drastico ,anzi...penserei solo alla dermatite mentre per la cura credo tu possa puntare a qualcosa di soft...
  • H
    No, non l’ho ancora fatta. Voglio ancora capire un po’. È un inizio e come tutti gli inizi mi “spaventa”
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Parere cura.
    Secondo me una lozione troppo alcolica per una cute già soggetta ad infiammazione (vedi DS) Hai già fatto la lozione? Nel caso,io...
  • H
    Ciao, riappaio ora. Stavolta, ho fatto visita da un tricologo serio. Diagnosi fatta con dermascopia con Vidix Vtrack. Questa è la...
    • IMG_1987.jpeg
  • P
    Peppino78 ha risposto al thread Problema capelli bianchi.
    Ciao @alma_5 si, sì può usare anche per la barba bianca