Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread shampoo uso quotidiano.
    Alimentazione?? Che minox usi??
  • M
    Matyas ha risposto al thread shampoo uso quotidiano.
    Lavo tutti i giorni, solitamente al pomeriggio (con Markeuticals Acc Plus), in modo che alla sera quando applico il minox la cute è...
  • G
    gmv reacted to Calogeros2004's post in the thread lozioni con transcutol with Mi Piace Mi Piace.
    Ok ma vorrei capire cm funziona. Cioè xkè fare lo schampoo dopo 2 ore non dà fastidio alle sostanze applicate con le lozioni?? L'acqua...
  • V
    vivanco ha risposto al thread MAXI TELOGEN EFFLUVIUM.
    Stabilizzarti su di un’unica dose e attendere, attendere e ancora attendere che tutto si normalizzi. Piano, piano rientrerà tutto
  • A
    Sicuramente merito va ascritto ai ricercatori, ma sul piano pratico "in vitro" significa che siamo ancora cronologicamente molto lontani...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread shampoo uso quotidiano.
    Ciao hai sempre la cute grassa nonostante un.mese di biotina a 10 mg? All'intestazione? Lavi tutti i GG?? Anche questo shampoo è molto...
  • yanez
    https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0006291X26002238 Un po' di entusiasmo!! Questa sembra essere la soluzione definitiva.
  • upperbos
    upperbos reacted to arciere's post in the thread Nuovo studio risolutivo capelli bianchi -- with Mi Piace Mi Piace.
    Aggiornamento Esperienza personale Ho acquistato una confezione del prodotto Alizard Color. L’odore è fortissimo, quasi nauseabondo...
  • M
    Matyas ha risposto al thread shampoo uso quotidiano.
    Mi aggrego anche io a questo thread con una domanda: Volevo prendere uno shampoo per uso quotidiano e pensavo appunto al dr Organic, ma...
  • proxy
    proxy reacted to mimitrx's post in the thread MAXI TELOGEN EFFLUVIUM with Mi Piace Mi Piace.
    quanti mesi ed ora cosa dovrei fare ci sta qualcosa che posso fare o devo solo rimanere stabile con la nuova dose di 1,5 e le terapia e...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread MAXI TELOGEN EFFLUVIUM.
    Il minimo devi rimanere stabile col dosaggio,ci vorrà del tempo,i tuoi capelli si devono risincronizzare Con il minox orale non si...
  • M
    mimitrx ha risposto al thread MAXI TELOGEN EFFLUVIUM.
    quanti mesi ed ora cosa dovrei fare ci sta qualcosa che posso fare o devo solo rimanere stabile con la nuova dose di 1,5 e le terapia e...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Si poi quando ti verrà l'acidità di stomaco e andrà in conflitto con eventuali farmaci futuri piangi forte
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Presentazione.
    Beh se vuoi di più ci vuole Finasteride,anche TOPICA vedi Caretopic Se già così hai ottenuto un aumento dei diametri, potresti ottenere...
  • P
    plasson ha risposto al thread Presentazione.
    In visita mi ha detto che i capelli sono piu' spessi e obiettivamente lo sono. Vista la mia situazione inizialmente non mi ha...