Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Dutasteride e frontale.
    Non lo peggiora (la ho usata proprio per il front),ma non aspettarti recupero di tempie o altro....al massimo migliori la qualità di ciò...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    No, Veradermics evita l'accumulo del farmaco nel sangue nelle prime ore mentre il minoxidil classico si comporta diversamente...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    Ma se uno prende 5 mg di minoxidil e se lo spartisce durante il giorno e sempre minoxidil a lento rilascio credo
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    È una dose sicuramente elevata, peraltro somministrata due volte al giorno. Vedremo se con una dose più bassa, o magari applicata solo...
  • M
    Markus presley reacted to Alexjei's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    È una dose sicuramente elevata, peraltro somministrata due volte al giorno. Vedremo se con una dose più bassa, o magari applicata solo...
  • M
    Markus presley reacted to proxy's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    Tutto sarà da vedere nel lungo periodo, bisogna vedere come reagirà il corpo dopo 4-5 anni di dosaggio continuo Ho letto un intervento...
  • A
    Premesso che difficilmente un farmaco funziona al 100%, il minoxidil può ben poco nelle aree completamente glabre. E viceversa ci sono...
  • G
    Il 20%
  • G
    Cavolo quindi il 29% non rispondono neanche al minoxidil orale?
  • A
    Alexjei ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
  • R
    runner_runner ha risposto al thread Veradermics VDPHL01.
    certamente, anche nel breve periodo, quel 5% non mi sembra un sintomo da poco vedremo quando usciranno gli altri studio con una larga platea
  • M
    maradona10 ha risposto al thread Problema capelli bianchi.
    caspita però alizard costa 28 euro contro i 19 euro di bmousse.... mi sa che proverò questo bmousse la prossima volta...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Problema capelli bianchi.
    Secondo me l'alternativa non la devi trovare provando,non dai feedback Io con Alizard mi trovo bene se esempio
  • P
    Peppino78 ha risposto al thread Problema capelli bianchi.
    Ciao! Guarda, ti capisco perfettamente perché anche io sono rimasto spiazzato quando non ho più trovato il Wella Gradual Tone. Era un...
  • joehope
    joehope reacted to proxy's post in the thread Veradermics VDPHL01 with Mi Piace Mi Piace.
    Tutto sarà da vedere nel lungo periodo, bisogna vedere come reagirà il corpo dopo 4-5 anni di dosaggio continuo Ho letto un intervento...