Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    ,chiaramente bisogna fare anche un distinguo con l'eta del paziente,,ma credo sia pacifico ammettere che dopo anni di fina, quando si...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Segui la cura del doc,basta e avanza 😉
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Perché usare un integratore quando in questo caso potresti usare un cucchiaio d'olio come semplice condimento ? (ovviamente...
  • L
    lual ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Ciao, sono seguita dal Dott Gigli, non so se ricordi avevamo anche interagito. Come scritto su ho visto che molti utilizzano un...
  • L
    lual ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Grazie! Chiedevo perchè ho visto in rete che molte persone prendono proprio un integratore a parte di semi di zucca come supporto ai...
  • L
    lupo ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    esattamente è quello che ho scritto nel mio vecchio post ,prendo fina dal 1998....come ho scritto c'era una sessualità con fina ed una...
  • I
    ioria78 ha risposto al thread Ghk-cu.
    Io a breve inizierò Ghk-cu sottocutaneo, vi farò sapere
  • A
    akira11 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Buonasera, volevo scrivere per dire di aver riniziato con proscar / 8 a giorni alterni (assunzione di 0.625mg sulla carta, sulla pratica...
  • R
    runner_runner reacted to proxy's post in the thread Nuovo studio finasteride topica with Mi Piace Mi Piace.
    Guarda attualmente prendo fina 3 4 volte a settimana,a me non è mai cambiato nulla nonostante i quasi 30 anni d'assunzione Ho sempre...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Si lo usavamo più di 20 anni fa😅 Sei seguito da qualcuno o fai da te??
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Olio di semi di zucca.
    Male non può farti solitamente viene inserito in alcuni anti dht contenenti serenoa come il prostafactors e lo si usa per non dover...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Nuovo studio finasteride topica.
    Guarda attualmente prendo fina 3 4 volte a settimana,a me non è mai cambiato nulla nonostante i quasi 30 anni d'assunzione Ho sempre...
  • T
    La testimonianza vera è il dato oggettivo: esami senza la fina, esami con la fina. Se il DHT è invariato allora non è la fina la causa...
  • R
    ma la sua è una testimonianza concreta e mi sembra una persona lucida. se dice così evidentemente avrà fatto test su se stesso...
  • L
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato l'olio di semi di zucca come supporto anti-DHT? io prendo già ajuga per contrastarlo...