Olio di semi di zucca

lual

Utente
29 Gennaio 2026
24
2
15
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato l'olio di semi di zucca come supporto anti-DHT? io prendo già ajuga per contrastarlo (markeuticals antidht) ma mi chiedevo se potevo integrare anche l'olio di semi di zucca.
Ne sapete parlare?

grazie a chi risponderà

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,279
1,828
915
Male non può farti solitamente viene inserito in alcuni anti dht contenenti serenoa come il prostafactors e lo si usa per non dover ricorrere ai semi di zucca che vanno benissimo ma dovresti sgranocchiare una buona quantità (20/30 gr) contro un cucchiaio colmo di olio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,395
9,317
2,015
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato l'olio di semi di zucca come supporto anti-DHT? io prendo già ajuga per contrastarlo (markeuticals antidht) ma mi chiedevo se potevo integrare anche l'olio di semi di zucca.
Ne sapete parlare?

grazie a chi risponderà
Si lo usavamo più di 20 anni fa😅
Sei seguito da qualcuno o fai da te??

lual

Utente
29 Gennaio 2026
24
2
15
Male non può farti solitamente viene inserito in alcuni anti dht contenenti serenoa come il prostafactors e lo si usa per non dover ricorrere ai semi di zucca che vanno benissimo ma dovresti sgranocchiare una buona quantità (20/30 gr) contro un cucchiaio colmo di olio
Grazie! Chiedevo perchè ho visto in rete che molte persone prendono proprio un integratore a parte di semi di zucca come supporto ai soliti, per questo chiedevo..

lual

Utente
29 Gennaio 2026
24
2
15
Si lo usavamo più di 20 anni fa😅
Sei seguito da qualcuno o fai da te??
Ciao, sono seguita dal Dott Gigli, non so se ricordi avevamo anche interagito.
Come scritto su ho visto che molti utilizzano un integratore come supporto agli altri (non so se posso scrivere la marca) e mi chiedevo se potesse aiutare anche questo.
Più che altro capire se potrebbe fare male insieme al markeuticals antidht.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,279
1,828
915
Perché usare un integratore quando in questo caso potresti usare un cucchiaio d'olio come semplice condimento ? (ovviamente rigorosamente a crudo) ...vero è che l'olio di semi di zucca non è per tutti i palati , perché ha un gusto particolare proprio come l'olio di lino o canapa,ma a molti piacciono

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,395
9,317
2,015
Ciao, sono seguita dal Dott Gigli, non so se ricordi avevamo anche interagito.
Come scritto su ho visto che molti utilizzano un integratore come supporto agli altri (non so se posso scrivere la marca) e mi chiedevo se potesse aiutare anche questo.
Più che altro capire se potrebbe fare male insieme al markeuticals antidht.
Segui la cura del doc,basta e avanza 😉