Ultima attività

• S
    Buona Pasqua a tutti ,ieri mi sono accorto che avrò bisogno di una protezione solare per la testa,a maggior ragione perché porto i...
  • finnikola
    finnikola reacted to dr_paolo gigli's post in the thread Vitamina d with Mi Piace Mi Piace.
    deve stare pareccio sopra il valore di 30 Saluti
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Super ricrescite.
    Qua nel forum ho visto anche gente che ha avuto risposte migliori della mia. Solo che poi quasi tutti spariscono e quindi non si sanno...
  • finnikola
    finnikola reacted to Giacomos.'s post in the thread Super ricrescite with Mi Piace Mi Piace.
    Vabbè finnikola è iper responder
  • finnikola
    finnikola reacted to kiske 202's post in the thread Super ricrescite with Haha Haha.
    Basta ....basta con sti titoli fuorvianti !!! Le super ricrescite non esistono,esistono le super cadute,i super sides ,i super...
  • M
    Markus presley ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Caspita da 5 miliardi a 95 per qualche parrucchino 😅, se la passava bene Cesare Ragazzi allora 🤣👍… mannaggia anche anche a quel...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Interessi economici non implica complottismo becero, questo deve essere chiaro ,soprattutto in paesi come Italia o in generale come i...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma la piantate con ste sciocchezze da complottisti, no vax, sciatori chimici e terrapiattisti? Siamo su un forum in cui ci si dovrebbe...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    A raga l'Uomo più ricco d'Italia cresce da sempre futuri diabetici e gente che arricchisce dentisti tanto per dirne una XD
  • proxy
    proxy reacted to blackheadnew's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    come sempre, prossimi 3/5 anni. Pero immagina che funziona in questo modo: questa fantomatica cura resta appesa ad un'asta lunga 3/5...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Aggiungi il settore protesi, parrucche -estetica del capello 90-100 miliardi di dollari😅
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    come sempre, prossimi 3/5 anni. Pero immagina che funziona in questo modo: questa fantomatica cura resta appesa ad un'asta lunga 3/5...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Certo che non si può più nemmeno sentire la questione vax e no vax dai ...al mondo la quasi totalità della gente è terrapiattista...
  • proxy
    proxy reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Nel 2026 le guidance delle big pharma per il mercato dell obesità è di circa 22/25 miliardi, per l alopecia androgenetica circa 4/5...
  • M
    Markus presley ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Nel 2026 le guidance delle big pharma per il mercato dell obesità è di circa 22/25 miliardi, per l alopecia androgenetica circa 4/5...