Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Vorrei un consiglio per doc GIGLI.
    Si ma non lo asciughi più con il phon come hai fatto fino a poco tempo fa', spero
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Latanoprost.
    La menta che fa' da rubefacente (il beneficio rossore)
  • P
    Ciao, nono applico minox tutti i giorni, come ho sempre fatto, anche se il tricokogo mi diceva a giorni alterni, un giorno metto minox...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Presento mia figlia Sara.
    Può essere il minox Devi cercare di mettere il prodotto sulla cute,con pipetta punta fine Pasteur, specie se porti i capelli lunghi...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread Latanoprost.
    ingredients: MELATONIN 0.0033% + LATANOPROST 0.1% + CAFFEINE 0.05% with BIOTIN Please see inactive ingredients below: SOLUTION...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    La fase 2B è terminata a dicembre 2025 e verrà resa pubblica entro metà 2026. Il resto è speculazione pura. Non ha senso rispondere.
  • R
    Rina ha risposto al thread Presento mia figlia Sara.
    Scusate ho un'altra domanda: come mai la lozione con aggiunta di minoxidil e idrocortisone lascia i capelli come "induriti", mentre con...
  • proxy
    proxy reacted to finnikola's post in the thread Vorrei un consiglio per doc GIGLI with Mi Piace Mi Piace.
    Ma applichi minox ancora a giorni alterni e asciugando i capelli subito dopo? Comunque concordo di attendere almeno i 6 mesi per...
  • finnikola
    finnikola reacted to crdi's post in the thread Tagliare proscar with Haha Haha.
    non sono pezzi regolari ma nel complesso, vista la parte che si perde, dovrebbero essere 4 grammi o poco più; se un giorno ne prendo 0.8...
  • finnikola
    Ma applichi minox ancora a giorni alterni e asciugando i capelli subito dopo? Comunque concordo di attendere almeno i 6 mesi per...
  • S
    StrongMind92 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Salve a tutti, due domande sul farmaco in questione: 1) Qualcuno ha capito se effettivamente è stata fatta una fase 2b o se si è saltati...
  • A
    ale84 reacted to proxy's post in the thread Finasteride e domande with Mi Piace Mi Piace.
    Tutto nella norma,fino al prossimo Effluvio,come tutti gli anni
  • P
    perduto reacted to andreagori8455's post in the thread Breezula with Mi Piace Mi Piace.
    Io ho cominciato a chiedere a chi fa preparazioni galeniche online, se ho informazioni a riguardo ti aggiorno. Grazie della dritta.
  • into_theabyss999
    Ok grazie
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 reacted to proxy's post in the thread Consulto/parere su nuova terapia data with Mi Piace Mi Piace.
    Cipro 1 % Proge 1% Applico quello che mi serve per coprire l'area da trattare,con pipetta a punta fine Pasteur, ,che evita lo spreco di...