Ultima attività

• kiske 202
    *tenendo presente che devi limitarti ai capelli con problematiche,senza andare a distribuire lozione dove non vi è degno di involuzione
  • kiske 202
    2 ml sono la dose per coprire un Aga diffusa da front a vertex ....se il tuo problema si limita a tempie e front 2 ml dove li vai a...
  • into_theabyss999
    Eh va bene però il minoxidil ad esempio lo metti a 2ml/gg, anche gli antiandrogeni un conto è metterne 0,5ml/gg e un conto 10ml/gg, una...
  • kiske 202
    Non badare ai ml ...quel tanto o poco che basta per trattare la zona interessata distribuendo per bene il prodotto con leggero massaggio...
  • into_theabyss999
    Sulla 1) io non saprei minimamente , sulla 2) invece avevo sentito qualcosa sull' olio di rosmarino che ha qualche somiglianza, ma...
  • into_theabyss999
    Qualche buon anima esperta che sa quanti ml al gg vengono solitamente usati di lozioni con ciproterone e progesterone?
  • into_theabyss999
    Mi sembra strano che non ce ne sia manco uno in quelle 3 città, sicuro? Perché se no, mi verrebbe da dirti medico di base, gli dici...
  • L
    lupo ha risposto al thread Breezula.
    la duta topica del metodo mariani credo sia veramente irrisoria come cura.....poi bisogna valutare la tua situazione ecc...su...
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Purtroppo non ce ne sono nelle province limitrofe alla mia. Lodi/Piacenza/Cremona
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Però per farmi fare una ricetta dal mio tricologo devo spendere 150 euro, perchè la visita è 150 euro, che sia per una ricetta che per...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Ciproterone 0.5.
    Quanti ml al giorno facevate? E poi lo usavate con veicolo iesono? Perché ho visto che il transcutol contenuto potrebbe aumentare...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Finasteride e domande.
    Eh lo so me l'hai detto sulla stempia come la vedi, e ti credo, però devo provare anche io di tutto prima di poter fare il trapianto se...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 reacted to proxy's post in the thread Finasteride e domande with Mi Piace Mi Piace.
    Nella zona frontale è coinvolto anche la 5 alfa di tipo 1, 20 anni fa,si associava il Palmetto alla Finasteride per agire anche sotto...
  • proxy
    proxy reacted to Black01's post in the thread La mia terapia with Mi Piace Mi Piace.
    Quindi lo posso usare tutti i giorni per sempre? Considera che ne applico 1,6ml al giorno e che è allo 0,08%
  • B
    Black01 ha risposto al thread La mia terapia.
    Quindi lo posso usare tutti i giorni per sempre? Considera che ne applico 1,6ml al giorno e che è allo 0,08%