Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride e domande.
    Nella zona frontale è coinvolto anche la 5 alfa di tipo 1, 20 anni fa,si associava il Palmetto alla Finasteride per agire anche sotto...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Finasteride e domande.
    Mentre su questo altro ragionamento cosa ne pensate? A breve ho la visita e sto cercando di unire i pezzi il più possibile e vedere...
  • into_theabyss999
    Ok grazie, me lo leggo il prima possibile. Non mi ricordo se avevo letto anche qui in qualche thread, ma il fatto che le tempie...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 reacted to proxy's post in the thread Finasteride e domande with Mi Piace Mi Piace.
    La stempiatura e'il 95 % e' fisiologica,quindi incurabile,ci puoi mettere anche le bombe,se ti devi stempiare ti stempi Nessuna...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride e domande.
    La stempiatura e'il 95 % e' fisiologica,quindi incurabile,ci puoi mettere anche le bombe,se ti devi stempiare ti stempi Nessuna...
  • proxy
    proxy reacted to vivanco's post in the thread Clascoterone vs finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Semplicemente il cioroterone si usa da decenni in lozione e in questi anni si è visto che alla percentuale usuale, l’1%, non crea...
  • into_theabyss999
    Beh però capisci che non stiamo parlando di una goleador ma neanche della finasteride per dire, stiamo parlando di una molecola che se...
  • U
    utente1999 ha risposto al thread Finasteride e domande.
    Assolutamente falso. Se la stempiatura è dovuta all'AGA la finasteride ha effetto eccome, ci sono tantissimi casi di gente che è...
  • A
    andreagori8455 ha risposto al thread Breezula.
    La farmacia mura greche, che ho trovato online, dice che su ricetta potrebbe farlo.. non so il costo, perché vogliono prima vedere la...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 reacted to vivanco's post in the thread Clascoterone vs finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Semplicemente il cioroterone si usa da decenni in lozione e in questi anni si è visto che alla percentuale usuale, l’1%, non crea...
  • V
    vivanco ha risposto al thread Clascoterone vs finasteride.
  • into_theabyss999
    Ragaz che svista ho confuso il clasco con il ciproterone lol, mi riferivo al cipro, non c'è un thread a parte?
  • into_theabyss999
    Provo a girarvi questo ragionamento che ho letto: (Società italiana di tricologia) https://www.sitri.it/finasteride/# Qui la parte che...
    • Screenshot 2026-03-30 172832.png
  • V
    vivanco ha risposto al thread Finasteride e domande.
    No
  • into_theabyss999
    Però se le tempie ci sono correlazioni che vedono responsabile il testo invece che il Dht, indirettamente un aumento di testosterone non...