Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Ti serve a forza ricetta quindi derma o se è d'accordo medico di famiglia (da jonni trovi qualcosa tipo minox con spironolattone,crema...
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Io utilizzo minox galenico. Sono molto tentato di provare questi antiandrogeni, secondo te dovrei consultare un tricologo o posso...
  • M
    Buongiorno, io presento un alopecia lieve nelle fasi iniziali, attualmente uso una lozione con fin e min, però mi sono chiesto se nel...
  • S
    sandretto reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Se notate le slide, si è preso il soggetto al giorno 84, dopo 12 settimane, con solo le prime 4 di applicazione del farmaco. Questo...
  • S
    sandretto reacted to perduto's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    da quello che ho capito si tratta di soli 28 giorni di applicazione e il test svolto è per la sicurezza non per l'efficacia. Nelle foto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Attendiamo altri 10 mesi dai
  • proxy
    proxy reacted to into_theabyss999's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Io sono molto semplice, finché non vedo (la fine dello studio e l'approvazione delle varie FDA o Ema), non credo
  • joehope
    joehope ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Se le foto sono vere, in così poco tempo di applicazione, altro che minox e fina. Ci metterei la firma ad averlo a disposizione.
  • joehope
    joehope reacted to perduto's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    da quello che ho capito si tratta di soli 28 giorni di applicazione e il test svolto è per la sicurezza non per l'efficacia. Nelle foto...
  • joehope
    joehope reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sicuramente il ragazzo ha esagerato ,pero veramente ci sono dei momenti dove si legge un messaggio dello scienziato,non lho sto dicendo...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Il ciclo del capello ha i suoi tempi e da lì non è che scappi. È chiaro che al microscopio puoi vedere una differenza in meno tempo. Ciò...
  • P
    perduto ha risposto al thread PELAGE PP405.
  • joehope
    joehope reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    e la madonn, troppo pessimista. capisco lo scetticismo che è sempre bene avere in generale, anche gli annunci e comunicazioni varie...
  • joehope
    joehope reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Al momento trovo assurdo andare a conclusioni certe e dirette (positive e negative che siano), non abbiamo ancora sufficienti...
  • joehope
    joehope reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    ragazzi questa roba qua è efficace, non ci piove. quanto? ce lo dirà il tempo una volta messa a confronto con minox e fina