Ultima attività

• joehope
    joehope reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    https://en.wikipedia.org/wiki/PP405 .......Lo studio clinico era uno studio a breve termine progettato principalmente per valutare la...
  • joehope
    joehope reacted to ricks's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    È comunque un farmaco in più che possiamo finalmente aggiungere ai soliti due. Con la speranza che se ne aggiungano altri e avere molte...
  • joehope
    joehope reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Sei troppo pessimista, per dire che non è un fiasco cosa vorresti? Da nw7 a nw0 in 4 settimane?
  • joehope
    joehope reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questa presentazione lascia piu' domande che risposte... Le foto prima/dopo almeno le hanno messe. Ma su un paio a me pare che il prima...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Se notate le slide, si è preso il soggetto al giorno 84, dopo 12 settimane, con solo le prime 4 di applicazione del farmaco. Questo...
  • R
    runner_runner reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Abbiamo un nuovo Giovanni Verga
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Minoxidil e barba.
    No se non incrementati dal minoxidil no
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread Minoxidil e barba.
    Leggermente ogni anno
  • G
    Ma quello bianchi in futuro diventeranno barba? (Tralasciando il minoxidil) Xké a me la barba continua aumentare anke se ho più di 35 anni
  • G
    Giacomos. reacted to Miki04's post in the thread Minoxidil e barba with Mi Piace Mi Piace.
    Quelli scuri che sono gia molto colorsti si, quelli che si stanno allungando ma sono ancora poco colorati e bianchi no ,poi in realta...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Minoxidil e barba.
    Quelli scuri che sono gia molto colorsti si, quelli che si stanno allungando ma sono ancora poco colorati e bianchi no ,poi in realta...
  • G
    Scusa Miki la mia ignoranza..in maniera più semplice 😂
  • Miki04
    Miki04 reacted to proxy's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Ribadisco il fatto che è tutto molto molto semplice Qui ci hanno prospettato una rivoluzione in ambito tricologico,non un plus o una...
  • into_theabyss999
    Soprattutto mi chiedo visto che la molecola a quanto vedo è sbucata ormai da molti anni, tipo la finasteride, perché ancora oggi è usato...
  • into_theabyss999
    Dov'è il thread sul clascoterone topico e sugli studi che stanno facendo? Vorrei capire alcune cose, ho visto che il ciproterone acetato...