Ultima attività

• into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Io sono molto semplice, finché non vedo (la fine dello studio e l'approvazione delle varie FDA o Ema), non credo
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ribadisco il fatto che è tutto molto molto semplice Qui ci hanno prospettato una rivoluzione in ambito tricologico,non un plus o una...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread La mia terapia.
    -E che ti servono?? 800mg di annurca al GG,bastano e avanzano per i diametri La situazione è molto buona,hai appena iniziato Fatti...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread Minoxidil e barba.
    No sui peli terminali cresciuti grazie al Minoxidil ,si sui peli in una via di transazione
  • G
    Ho messo per mesi il minoxidil sulla barba mi si e insprssita e sono cresciuti nuovi peli, ma se sospendo cade come fanno i capelli?
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sicuramente il ragazzo ha esagerato ,pero veramente ci sono dei momenti dove si legge un messaggio dello scienziato,non lho sto dicendo...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Abbiamo un nuovo Giovanni Verga
  • B
    Black01 ha risposto al thread La mia terapia.
    Innanzitutto ti ringrazio tanto per la risposta! Sarei dovuto ritornare dal tricologo dopo 4 mesi… però a causa di alcuni impegni ho...
  • M
    Markus presley reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Il ciclo del capello ha i suoi tempi e da lì non è che scappi. È chiaro che al microscopio puoi vedere una differenza in meno tempo. Ciò...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Abbiamo un nuovo Giovanni Verga
  • A
    Alexjei reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    e la madonn, troppo pessimista. capisco lo scetticismo che è sempre bene avere in generale, anche gli annunci e comunicazioni varie...
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ci risiamo. Avanti un’altro. P.S. Consiglio/Richiesta ai gestori del forum: potreste per cortesia cancellare questa maledetta area del...
  • A
    Alexjei reacted to Markus presley's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Al momento trovo assurdo andare a conclusioni certe e dirette (positive e negative che siano), non abbiamo ancora sufficienti...
  • A
    Alexjei reacted to ricks's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    È comunque un farmaco in più che possiamo finalmente aggiungere ai soliti due. Con la speranza che se ne aggiungano altri e avere molte...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Il ciclo del capello ha i suoi tempi e da lì non è che scappi. È chiaro che al microscopio puoi vedere una differenza in meno tempo. Ciò...