Ultima attività

• A
    Vorrei ricevere suggerimenti di carattere generale, su varie cliniche Europee che di solito producono i migliori risultati...a...
  • A
    Ecco il preventivo che avevo ricevuto (nel 2024)
    • 1774784966016.png
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sei troppo pessimista, per dire che non è un fiasco cosa vorresti? Da nw7 a nw0 in 4 settimane?
  • aleturbo
    aleturbo ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma si tanto mancano soltanto circa 306 giorni per un altra conferenza, giusto il tempo di fare altri 50 ordini da Jonny e poi altri 100...
  • kiske 202
    A prescindere da top o meno ,per avere un idea in quanto a qualità -prezzo bisognerebbe sapere in primis di quante uf necessiti per...
  • proxy
    proxy reacted to Rofles's post in the thread Modifiche alla terapia attuale with Mi Piace Mi Piace.
    Grazie proxy, sempre gentilissimo. Un abbraccio forte e buona domenica
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Vabbè tanto siamo quasi arrivati.. la fase 3 dovrebbe terminare tra 10 mesi se non sbaglio giusto?
  • R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Grazie proxy, sempre gentilissimo. Un abbraccio forte e buona domenica
  • M
    Markus presley reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Following completion of the randomized controlled phase of the study, participants in the placebo group were eligible to enroll in a...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread La mia terapia.
    Per me stai benissimo Ti segue ancora qualcuno? Che dicono le dermoscopie? -per la DS lo shampoo da solo è inutile...
  • A
    Ciao a tutti, Ho 52 anni e ho deciso di operarmi per rinfoltire (soprattutto la parte frontale). Quello che mi sta a cuore è ottenere...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Following completion of the randomized controlled phase of the study, participants in the placebo group were eligible to enroll in a...
    • pelage-pp405-new-hair-growth-from-inactive-follicular-units-v0-4ghojtg7nvrg1.jpg
    • pelage-pp405-new-hair-growth-from-inactive-follicular-units-v0-po45lwg7nvrg1.jpg
    • pelage-pp405-new-hair-growth-from-inactive-follicular-units-v0-upc0m0h7nvrg1.jpg
  • proxy
    proxy reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Purtroppo la calvizie e complicata e quando queste Case dicono abbiamo in mano qualcosa di rivoluzionario dovrebbero pensarci bene...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Piccola osservazione al tuo corretto intervento: bisogna aspettare a breve i ragazzi della fase 2B, prima ovviamente della fase 3. Ma...
  • joehope
    joehope reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    è interessante si. comunque nel grafico che secondo me è più importante hanno evitato volontariamente di mettere i punti sul piano: non...