Ultima attività

• R
    runner_runner ha risposto al thread PELAGE PP405.
    e la madonn, troppo pessimista. capisco lo scetticismo che è sempre bene avere in generale, anche gli annunci e comunicazioni varie...
  • B
    Black01 ha risposto al thread La mia terapia.
    Non so perché non mi ha fatto completare il messaggio comunque, Questo è il continuo: -ci sono anche le foto del pre-terapia (qualche...
  • M
    Markus presley ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Al momento trovo assurdo andare a conclusioni certe e dirette (positive e negative che siano), non abbiamo ancora sufficienti...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Purtroppo la calvizie e complicata e quando queste Case dicono abbiamo in mano qualcosa di rivoluzionario dovrebbero pensarci bene...
  • B
    Buongiorno a tutti, sono Giulio: 1-Eta'—> 26 2-Tipo di cure che state facendo: -dal 19/11/2025 al 19/02/2026–> caretopic 4 puff/die (e...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Hai visto il video?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Non posso dire altro,sai che la questione è delicata sin dall'inizio
  • O
    ozymandi4s ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma quindi è un tizio che ha partecipato al trial? perché nel caso non mi fiderei di gente che si è applicata le varie proposte del...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    https://calvizie.net/trova-esperto/dott-rinaldo-saab/ Di nostri associati,ma non ho feed
  • R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    A Palermo invece chi visita di valido? Grazie, un abbraccio
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    A sto punto Gigli sicuramente se ti sposti
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si ho capito,ma ripeto non è quello che ci si aspettava e che volevano farci credere Comunque aspettiamo la fase 3
  • R
    ragazzi questa roba qua è efficace, non ci piove. quanto? ce lo dirà il tempo una volta messa a confronto con minox e fina
  • R
    https://en.wikipedia.org/wiki/PP405 .......Lo studio clinico era uno studio a breve termine progettato principalmente per valutare la...
  • R
    runner_runner reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Sei troppo pessimista, per dire che non è un fiasco cosa vorresti? Da nw7 a nw0 in 4 settimane?