Ultima attività

• R
    ricks ha risposto al thread PELAGE PP405.
    È comunque un farmaco in più che possiamo finalmente aggiungere ai soliti due. Con la speranza che se ne aggiungano altri e avere molte...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sei troppo pessimista, per dire che non è un fiasco cosa vorresti? Da nw7 a nw0 in 4 settimane?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    La molecola in questione
  • O
    ozymandi4s ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Questo è il risultato dopo aver applicato cosa?
  • R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Palermo, ma eventualmente sono disposto a partire. Stavo già valutando Marliani
  • proxy
    Mah non credo sia questa la rivoluzione che ci aspettavamo
  • R
    Sisi chiaro. Però magari la rivoluzione può essere che questo farmaco potrà essere usato da tutti tutti, senza alcun tipo di sides
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Di dove sei??
  • proxy
    Si ma il mio pensiero è semplicemente dato da come è stato presentato il prodotto,una rivoluzione, tutto qui
  • Miki04
    Miki04 reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questa presentazione lascia piu' domande che risposte... Le foto prima/dopo almeno le hanno messe. Ma su un paio a me pare che il prima...
  • R
    Rofles ha risposto al thread Modifiche alla terapia attuale.
    Ciao ragazzi, buona Domenica. Eventualmente volessi fare una visita con l'obiettivo di potenziare la cura (anche se insomma), da chi mi...
  • R
    Ciao Proxy, ok che non sarà la cura miracolosa (me lo aspettavo e infatti nemmeno ci speravo). Però guardando le foto e...
  • proxy
    " nel dopo c'e' qualche capellino che spunta, ma al microscopio e' facile vederli" Ho trovato queste,tramite un mio contatto Americano...
    • Screenshot_2026-03-29-11-13-07-398_com.android.chrome-edit.jpg
  • proxy
    proxy reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questa presentazione lascia piu' domande che risposte... Le foto prima/dopo almeno le hanno messe. Ma su un paio a me pare che il prima...
  • W
    wolf58 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sì, c'è il confronto