Ultima attività

• G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Veradermics al momento è più promettenti..
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Questa presentazione lascia piu' domande che risposte... Le foto prima/dopo almeno le hanno messe. Ma su un paio a me pare che il prima...
  • G
    La cosa che mi preoccupa e che sicuramente hanno messo le foto migliori che avevano ..non credo le peggiori
  • G
    Si secondo me sarà un aiuto ma non un miracolo ..come era prevedibile..se ho capito bene i risultati sono stati ottenuti con la lozione...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sono più di 20 anni che attendiamo,ne abbiamo viste e sentite di ogni. Il mio approccio è sempre stato molto molto cauto,sono sudato...
  • G
    Ma allora io non ho visto le foto dove sono?
  • proxy
    proxy reacted to ozymandi4s's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Qui comunque si sta facendo abbastanza confusione. Posso anche capire perché siamo davanti a un fiasco e al netto di tutte le...
  • O
    ozymandi4s ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Qui comunque si sta facendo abbastanza confusione. Posso anche capire perché siamo davanti a un fiasco e al netto di tutte le...
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sì, c'è il confronto
  • W
    wolf58 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ci sono immagini di prima/dopp?
  • A
    Magari la fase 2B sarà fallimentare e la 3 disastrosa ma come si fa a definire un "fiasco totale" quelle immagini dopo solo 4 settimane...
  • G
    Fiasco totale
  • A
    Piccola osservazione al tuo corretto intervento: bisogna aspettare a breve i ragazzi della fase 2B, prima ovviamente della fase 3. Ma...
  • Miki04
    Miki04 reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    è interessante si. comunque nel grafico che secondo me è più importante hanno evitato volontariamente di mettere i punti sul piano: non...
  • R
    runner_runner ha risposto al thread PELAGE PP405.
    è interessante si. comunque nel grafico che secondo me è più importante hanno evitato volontariamente di mettere i punti sul piano: non...
    • 1774736106118.png