Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Di nulla ;-)
  • F
    fabio_00 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Veramente un signor sito sto trovando un sacco di materiale utile. Ti ringrazio tanto.
  • F
    200 euro al mese è sicuramente più ragionevole di quello che mi hanno proposto. Tuttavia come dicevo penso di aver bisogno di...
  • F
    Come fai per il taglio ed eventuale piega? io nel mio caso ho i capelli ricci quindi immagino ci vada una sorta di permanente.... te la...
  • F
    fabio_00 reacted to Papyrus's post in the thread Prima Protesi Capelli with Mi Piace Mi Piace.
    Nel costo della manutenzione è già compreso il taglio dei tuoi capelli. Largheggiando un pò direi una spesa massima di 200 euro al...
  • F
    fabio_00 reacted to Luciano_07's post in the thread Prima Protesi Capelli with Mi Piace Mi Piace.
    Se vuoi un punto di partenza per confrontare i prezzi online, io mi trovo bene con lordhair.it. Hanno il sito in italiano e spediscono...
  • M
    markoit ha risposto al thread Scheda di Markoit.
    Ciao a tutti, vi pongo una domanda prima magari di sentire il dott Gigli: prendendo il preparato di cui sopra, spesso avverto un leggero...
  • agato85
    agato85 reacted to Sonic1's post in the thread Dutasteride gel with Mi Piace Mi Piace.
    Ok grazie per la risposta, anche a te proxy
  • proxy
    proxy reacted to Matteo0003's post in the thread Situazione ho 21 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Allora aspetterò la visita da gigli…non ho ancora iniziato a usare nulla per paura di fare pasticci….
  • proxy
    proxy reacted to Sonic1's post in the thread Dutasteride gel with Mi Piace Mi Piace.
  • M
    Matteo0003 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Allora aspetterò la visita da gigli…non ho ancora iniziato a usare nulla per paura di fare pasticci….
  • S
    Sonic1 ha risposto al thread Dutasteride gel.
  • proxy
    proxy reacted to IvanT's post in the thread Pareri sulla mia situazione with Mi Piace Mi Piace.
    Per il mix di cui parli devo comunque, necessariamente, passare da un tricologo accreditato, dico bene? Cosa che a questo punto progetto...
  • I
    IvanT ha risposto al thread Pareri sulla mia situazione.
    Per il mix di cui parli devo comunque, necessariamente, passare da un tricologo accreditato, dico bene? Cosa che a questo punto progetto...
  • I
    IvanT reacted to proxy's post in the thread Pareri sulla mia situazione with Mi Piace Mi Piace.
    -Purtroppo si -per il frontale si utiizzano un mix di antiandrogeni, progesterone, ciproterone, estrone Sul Ru più che altro non...