Ultima attività

• M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Stamattina il mio tricologo ( ricordo non essere un vero e proprio tricologo ma nel raggio di 50 km c'è ben poco ) mi parlava degli...
  • S
    Sonic1 ha risposto al thread Dutasteride gel.
    Hai notato miglioramenti? Usi anche finasteride?
  • agato85
    agato85 ha risposto al thread Dutasteride gel.
    Io allo 0,025%
  • proxy
    proxy ha risposto al thread TELOGEN EFFLUVIUM 25aa F.
    Avevi fatto una biopsia?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dutasteride gel.
    Io in lozione allo 0,1 % nulla da segnalare
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Se è presente una stempiatura un formazione,avrai certamente dei miniaturizzati
  • S
    Ciao ragazzi c’è qualcuno che sta utilizzando dutasteride gel? Se si in che percentuale? Da qualche mese l’ho affiancata alla...
  • P
    Papyrus ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Nel costo della manutenzione è già compreso il taglio dei tuoi capelli. Largheggiando un pò direi una spesa massima di 200 euro al...
  • L
    Luciano_07 reacted to User000's post in the thread Situazione ho 21 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Stempiatura fisiologica
  • L
    Luciano_07 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Se vuoi un punto di partenza per confrontare i prezzi online, io mi trovo bene con lordhair.it. Hanno il sito in italiano e spediscono...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread TELOGEN EFFLUVIUM 25aa F.
    Dimenticavo ...ero rimasto se non erro che il minox in assenza di Aga ,ma per effluvio lo si prescrive a basse % in casi selezionati di...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread TELOGEN EFFLUVIUM 25aa F.
    Mmmmm riguardato la discussione e qualcosa non mi quadra....soffri di tricodinia,esami del sangue ok (quindi in teoria non hai carenze...
  • S
    Buonasera. Ritorno per aggiornare dopo quasi un anno. Non è cambiato assolutamente niente e soffro ancora di TE. In più sono diventata...
  • M
    Matteo0003 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    @proxy tuo parere? Grazie in anticipo e scusa il disturbo
  • F
    fabio_00 ha risposto al thread Prima Protesi Capelli.
    Ho visto che c'è un centro HRS relativamente vicino a me e farei un tentativo. Posso chiederti indicativamente quanto spendi da loro, mi...