Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride e barba.
    Ahhh ma tu hai problemi dalla nascita, quindi non mi conoscevi🤣🤣 Guarda lo shop non lo gestiamo più noi, quindi tranquillo 😂😂😂...
  • joehope
    joehope reacted to runner_runner's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    abbiate un po' di calma e fiducia, vediamo fine marzo cosa viene fuori. poi ovvio dovessero tardare a far uscire i dati allora si a quel...
  • R
    questo è quello che postano i centri che lo utilizzano su persone che non fanno altre cure, meglio di niente no? nel forum non abbiamo...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Finasteride e barba.
    Ma infatti Proxy come tutti va a tentativi di colpi di C. Può essere presumibile come dice la tua tricologa che un indebolimento dello...
  • C
    Cesch reacted to Jaden's post in the thread Finasteride e barba with Mi Piace Mi Piace.
    Appunto, ho chiesto un ulteriore domanda a una tricologa con cui ho fatto qualche visita e con la quale posso scriverle ogni tanto su...
  • U
    Salve, sono riuscito a ottenere la sostituzione, ora devo aspettare arrivino le nuove lozioni, ormai dal 3 di questo mese in mido da non...
  • J
    Jaden ha risposto al thread Finasteride e barba.
    Appunto, ho chiesto un ulteriore domanda a una tricologa con cui ho fatto qualche visita e con la quale posso scriverle ogni tanto su...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Finasteride e barba.
    Le cose andavano bene prima di iniziare a seguire i tuoi consigli 🤡😭 Le tue mezze verità, forse nella speranza che i pelati restino...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Cartella clinica Peterc80.
    Finasteride non può nulla di una stempiatura,dove il 95% è fisiologica , specie se è una caratteristica della tua famiglia Con fine...
  • proxy
    Ecco perché ho sempre chiesto a gran voce foto dei nostri utilizzatori, quando cerchi on-line, tutto funziona,si passa da glabri a...
  • D
    Davide92@ reacted to legislatore's post in the thread Parere sul mio caso di alopecia areata with Mi Piace Mi Piace.
    BuonPomeriggio ragazzi , io sono 3 anni ormai che prendo oliumant e adesso dopo una ricrescita lenta dei capelli ma totale , dopo...
  • proxy
    proxy reacted to runner_runner's post in the thread TEST CALECIM Advanced Hair System 2024 with Mi Piace Mi Piace.
    ma che sono queste foto spam? non ci posso credere, sembra un thread fuffaguru like. ma che valore possono avere queste foto se uno ha...
  • proxy
    Applicaci del minox in crema
  • proxy
    Minchia pure la barba amico,hai proprio la sfiga a 460° tu,non te ne vai dritta una 😅 Magari mi avesse reso glabro sulla barba Poi...
  • proxy
    proxy reacted to Cesch's post in the thread Finasteride e barba with Haha Haha.
    Io so che finasteride "fa bene" ai capelli, ma non alla barba. Anzi, la barba risente benevolmente della presenza di DHT. Io ho usato in...