Ultima attività

• A
    akira11 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Comunque per sicurezza ho prenotato un esame ormonale e tiroideo, non ne ho mai fatti ed avendo già dei sospetti per altri motivi, colgo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    vertice 2019 https://calvizie.net/forum/attachments/20200820_163638-jpg.6696/
  • C
    AGGIORNAMENTO 17/02/2026 Ciao ragazzi, rieccomi qui dopo quasi 4 anni, in questi anni ho effettuato una terapia con minoxidil 5%...
  • A
    Ok grazie delle informazioni, ora stoppo una settimana e comincio a controllarla dal momento in cui riprendo
  • A
    akira11 reacted to kiske 202's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Per questo ti ho spiegato come monitorarla...la individui e senti com'è da normale, così ti accorgi in caso iniziasse a gonfiarsi/creare...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Per questo ti ho spiegato come monitorarla...la individui e senti com'è da normale, così ti accorgi in caso iniziasse a gonfiarsi/creare...
  • A
    akira11 reacted to kiske 202's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Inizia con pizzicore e eccessiva sensibilità (reversibile) ,se arrivi a dolore e gonfiore della ghiandola non va bene (in questi casi...
  • kiske 202
    Inizia con pizzicore e eccessiva sensibilità (reversibile) ,se arrivi a dolore e gonfiore della ghiandola non va bene (in questi casi...
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Viste grazie mille, dopo chiamo subito o vedo se posso prenotare direttamente online. Per la situazione del Vertex, tu cosa dici? Ho...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    fe+vit D cu zn mg acido folico vit b12 ferritina tsh ft4 ft3
  • A
    Capito grazie, io ripeto che il capezzolo è praticamente piatto e se tocco tipo schiaccio col palmo la zona non sento nulla, è più una...
  • A
    No ma ricorda che...sino a che non percepisci bruciore,capezzolo turgido e in fine dolore con evidente gonfiore non puoi avere gine...va...
  • kiske 202
    No ma ricorda che...sino a che non percepisci bruciore,capezzolo turgido e in fine dolore con evidente gonfiore non puoi avere gine...va...
  • A
    Infatti io comunque ritengo che vi sia un fattore mentale, a me fa sudare dal freddo l'idea di questo side specifico e praticamente ho i...
  • A
    Si tieni il braccio ben disteso e con l'altra mano controlli...beh ma adesso non preoccuparti probabile che ti sia focalizzato su ciò...