Ultima attività

• kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Si tieni il braccio ben disteso e con l'altra mano controlli...beh ma adesso non preoccuparti probabile che ti sia focalizzato su ciò...
  • A
    akira11 ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Intendi devo fare la cosa delle dita a v in posizione sdraiati con il braccio del lato del capezzolo da controllare dietro la testa...
  • M
    ManuRanca ha risposto al thread Secondo voi cosa dovrei fare?.
    Nella foto qui mi sembrava di essere mooolto piu coperto di capelli 🥲🥲
  • A
    akira11 reacted to kiske 202's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Sul fatto di accumulo adipe (che può avvenire nel tempo ) è il meno ...la gine vera e propria interessa la ghiandola ed è quasi sempre...
  • A
    akira11 reacted to kiske 202's post in the thread Ginecomastia finasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Dimenticavo la cosa principale ...per il controllo della ghiandola ....da sdraiati ,braccio disteso dietro alla testa per il capezzolo...
  • kiske 202
    Dimenticavo la cosa principale ...per il controllo della ghiandola ....da sdraiati ,braccio disteso dietro alla testa per il capezzolo...
  • kiske 202
    Sul fatto di accumulo adipe (che può avvenire nel tempo ) è il meno ...la gine vera e propria interessa la ghiandola ed è quasi sempre...
  • M
    Quali esami devo richiedere? Completi? O sono specifici? Perchè diciamo che il centralino del mio paese al momento della prenotazione è...
  • M
    Situazione con luce forte e luce poco piu debole https://ibb.co/B5pxrFFQ https://ibb.co/zTmcS6Mr
  • A
    Confermo che è una sensazione che se non è la prima assunzione è stata al massimo la seconda. Su cosa intendo per fastidi generali al...
  • A
    No, non è qualcosa che scaturisce principalmente al tatto e in realtà non ho proprio idea di come spiegarlo. Comunque prende entrambe le...
  • finnikola
    Ma se già al 5% lo dobbiamo mischiare con l'attack per farlo funzionare figuriamoci al 3%
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Ginecomastia finasteride.
    Una settimana di assunzione è molto poco come tempo. Inoltre il fatto che dalla prima assunzione accusi il problema è ancora più anomalo...
  • M
    Ragazzi buongiorno, di recente ho letto del pp405 e anche del minoxidil a rilascio prolungato (su cui è facile farsi proiezioni essendo...
  • kiske 202
    Fastidi di che genere? Pizzicore e dolenza al tatto ? Monolaterale o prende entrambe i capezzoli e soprattutto noti gonfiore visibile ...