Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Io ho semplicemente affermato che se i costi benefici fossero così evidenti,duta sarebbe in terapia off label da anni,ma no mi risulta e...
  • P
    peterp80 ha risposto al thread Cartella clinica Peterc80.
    Si sicuramente la visita sarà risolutiva, prima infatti ho chiesto della nw perchè facendo delle consulenze c’era chi mi diceva nw 2 ...
  • proxy
    proxy reacted to finnikola's post in the thread Pareri dudasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Eh... però tu per finasteride parli di "statisticamente meno della dustasteride" e "nella maggior parte non basta" ... e poi mi concludi...
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Cartella clinica Peterc80.
    Mmmhh, già da questa foto vedo della miniaturizzazione. Comunque fai la visita così hai un parere sicuro.
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Guarda che è pieno di studi sulla dutasteride. Io ti ho riportato la mia esperienza che li conferma, ma puoi leggere ovunque gli studi...
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Eh... però tu per finasteride parli di "statisticamente meno della dustasteride" e "nella maggior parte non basta" ... e poi mi concludi...
  • P
    Diciamo che la cosa che mi mette il dubbio sulla fisiologica è proprio il fatto dell’insorgenza precoce. Vedendo foto dei miei zii anche...
    • IMG_3553.jpeg
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Proxy sostiene una cosa diversa, senza nessuna polemica per carità, che in sostanza se la dutasteride fosse stata miracolosa ce ne...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Cartella clinica Peterc80.
    14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta(o hai famigliarità con queste, papà,nonno, fratelli) si, nella mia famiglia dalla parte di...
  • proxy
    proxy reacted to finnikola's post in the thread Cartella clinica Peterc80 with Mi Piace Mi Piace.
    Ma quindi stai assumendo fina e minox senza mai aver fatto visite? La situazione è ovviamente molto buona e potrebbe anche essere una...
  • P
    Si io intendevo in generale nei casi di aga iniziata precocemente si tende sempre ad arrivare a pattern elevati o anche iniziando presto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dubbi sulla cura.
    -Quindi dermatologo non specializzato in tricologia ? -una caduta normale può arrivare ad un centinaio al giorno,se lavi i capelli ogni...
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Cartella clinica Peterc80.
    Come si può "considerare" la tua AGA se potresti anche non averla? La visita ti toglierà quanto meno questo dubbio. Poi, se non ti vedi...
  • proxy
    proxy reacted to finnikola's post in the thread Pareri dudasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Secondo me il paragone non regge. Quando Proxy dice che sugli effetti collaterali il forum non è un campione valido, sta parlando di...
  • P
    Si a breve prenoterò una visita tricologica. Per quanto riguarda il chirurgo ho scelto Bekir Bek ad Ankara perchè è noto per trapianti...