Ultima attività

• M
    MaryFio ha risposto al thread Dubbi sulla cura.
    Si avete ragione, mi chiamo Mary 1-Eta' 42 2-Tipo di cure che state facendo: lozione ed integratori 3-Siete stati visitati da uno...
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Cartella clinica Peterc80.
    Ma quindi stai assumendo fina e minox senza mai aver fatto visite? La situazione è ovviamente molto buona e potrebbe anche essere una...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Cartella clinica Peterc80.
    Sul fatto di come potrà evolvere la tua Aga in 10 anni nessuno può dirlo (Solitamente non si và oltre al pattern peggiore presente in...
  • finnikola
    finnikola ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Secondo me il paragone non regge. Quando Proxy dice che sugli effetti collaterali il forum non è un campione valido, sta parlando di...
  • P
    Salve a tutti. Mi presento ho 24 anni, in cura da circa 1 anno con finasteride e minoxidil in quanto dai 18 anni ho iniziato a perdere i...
    • 6520611E-2E8A-4B3E-B637-060918FC37E1.jpeg
    • IMG_3545.jpeg
    • IMG_3546.jpeg
    • IMG_3547.jpeg
    • IMG_3548.jpeg
    • IMG_3550.jpeg
    • IMG_3549.jpeg
    • IMG_3544.jpeg
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Certo ma se non so trova un punto d'incontro è inutile continuare 😅
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Mica voglio aver ragione per forza :) Si discute di vari argomenti qui, credo, ognuno scrive la sua.
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Dubbi sulla cura.
    Ciao presentati rispondendo a tutte le domande e postando qualche foto...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Ok dai tanto hai ragione tu😉
  • M
    Buongiorno sono una donna di 42 anni mi é stata diagnosticata alopecia androgenetica, attualmente sto usando questa lozione senza...
  • I
    Inibitore5alfa ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Gli utenti del 2004 non ci sono più qui, non sappiamo se abbiano proseguito soddisfatti o ci siano stati problemi. Di solito chi...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Se a fine marzo comincia la fase 3 devi metterci almeno 6-12 mesi anche per la fase regolatoria+15 mesi di approvazione dell’EMA in...
  • R
    Rina reacted to kiske 202's post in the thread Presento mia figlia Sara with Mi Piace Mi Piace.
    Io posso solo fare supposizioni ma responder o meno,una volta individuata la condizione ,una soluzione che permette quantomeno il...
  • finnikola
    finnikola reacted to proxy's post in the thread Pareri dudasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Io sono deciso e fermo Qui siamo stati i primi in Italia a parlare di duta,molti ai tempi l'hanno utilizzata, addirittura si faceva il...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread Presento mia figlia Sara.
    Io posso solo fare supposizioni ma responder o meno,una volta individuata la condizione ,una soluzione che permette quantomeno il...