Ultima attività

• G
    Giovanni90 reacted to proxy's post in the thread Discordanza tra tricologi with Mi Piace Mi Piace.
    Non sapevo di questa tua patologia,dove lo avevi scritto? Se anche chi ti conosce bene conferma che la rosa è sempre stata presente...
  • G
    Giovanni90 ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    Sisi nella scheda avevo scritto doc che sta appunto per disturbo ossessivo compulsivo. A presto.
  • M
    Merco91 ha risposto al thread MIGLIOR CHIRURGO IN ITALIA.
    Si ma prima devo capire quali sono i migliori a parte quello americano che per costi neanche mi ci posso avvicinare. A me hanno parlato...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    Non sapevo di questa tua patologia,dove lo avevi scritto? Se anche chi ti conosce bene conferma che la rosa è sempre stata presente...
  • G
    Grazie per la risposta. È proprio ciò che farò: attesa, monitoraggio (limitato per evitare trigger) ed eventuale visita da dermatologo...
  • G
    Giovanni90 reacted to proxy's post in the thread Discordanza tra tricologi with Mi Piace Mi Piace.
    Se vuole chiudere il vertice,serve uno stimolatore della crescita e vistaa situazione attuale con un minox al 2 % e terapia sistemica...
  • G
    Giovanni90 reacted to runner_runner's post in the thread Discordanza tra tricologi with Mi Piace Mi Piace.
    ciao, io mi farei visitare da un terzo tricologo a settembre (se sei preoccupato fatti visitare prima) - secondo me potresti prenotare...
  • G
    Di norma si fa' così,magari sei in buonissimo risponditore,fai sempre in tempo ad aumentare È come andare a caccia ed utilizzare un...
  • G
    Grazie, valuterò. Si penso che acquisterò nel caso minoxodil 2% e integratore serenoa a cui aggiungere questi cicli di mela annurca. Non...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    Se vuole chiudere il vertice,serve uno stimolatore della crescita e vistaa situazione attuale con un minox al 2 % e terapia sistemica...
  • proxy
    proxy reacted to Man77's post in the thread Pareri dudasteride with Mi Piace Mi Piace.
    Ci sto pensando seriamente magari a giorni alterni per evitare possibili sides
  • R
    runner_runner ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    ciao, io mi farei visitare da un terzo tricologo a settembre (se sei preoccupato fatti visitare prima) - secondo me potresti prenotare...
  • M
    Man77 ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Ci sto pensando seriamente magari a giorni alterni per evitare possibili sides
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Quante cose non sono accettate in Italia ,(vedi minox orale) basta un consenso informato,come fa' anche con Finasteride (anche se non...
  • M
    Man77 ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Penso che non la prescrive anche perché non è accettata come cura per aga in Italia forse perché non vuole incorrere in problemi legali...