Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Semplicemente perché qui abbiamo iniziato ad usarla parecchi anni fa',ma nessuno ha poi continuato negli anni,segno che non ne vale la...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    Di norma si fa' così,magari sei in buonissimo risponditore,fai sempre in tempo ad aumentare È come andare a caccia ed utilizzare un...
  • A
    ale84 reacted to kiske 202's post in the thread 44 Anni - aga da 15 anni mai curata with Mi Piace Mi Piace.
    A prescindere dal fattore tempo ...minoxidil è inutile laddove i follicoli sono completamente atrofizzati (non producono più peli da...
  • A
    ale84 reacted to runner_runner's post in the thread 44 Anni - aga da 15 anni mai curata with Mi Piace Mi Piace.
    hai ragione ale, molto saggio
  • M
    Man77 ha risposto al thread Pareri dudasteride.
    Ciao Proxy sono in procinto di passare a dutasteride , potrei sapere perché secondo voi non da più risultati rispetto a fina essendo più...
  • G
    Giovanni90 ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    Tu dici di iniziare con il minoxodil al 2% anziché il 5%? Inoltre sulla diagnosi c'è scritto che devo applicarlo su tutta l'area...
  • G
    Giovanni90 reacted to proxy's post in the thread Discordanza tra tricologi with Mi Piace Mi Piace.
    Solo il vertice,inizia a curarti,basta fare visite,dai sei mesi in poi inizi a valutare,poi valuterai con il tuo medico,ma non...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Consiglio finasteride.
    Ciao https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ Rispondi a tutte le domande e posta foto Così possiamo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sebo contro Minoxidil.
    Vani no,ma la cute pulita migliora la penetrazione dei topici Se non ti curi,cerca di iniziare a farlo,ma in modo completo,non...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Discordanza tra tricologi.
    Solo il vertice,inizia a curarti,basta fare visite,dai sei mesi in poi inizi a valutare,poi valuterai con il tuo medico,ma non...
  • G
    Comunque riassumendo le alternative che vedo al momento sono 3: - affidarsi al primo dermatologo, solo monitoraggio confrontando con...
  • G
    Ultima foto. Scusate non voglio intasare il forum ma vorrei tenere traccia comparativa per il futuro. https://ibb.co/0RzwQr7n
  • G
    Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho 22 anni e diagnosi di aga, ho pattern tipo femminile (quindi diradamento a T) ma per farvene capire...
  • G
    Giovanni90 reacted to kiske 202's post in the thread Discordanza tra tricologi with Mi Piace Mi Piace.
    Questa è più chiara...qualcosa in quanto a involuzione pare esserci (foto sempre a luce naturale) ,per valutare il front i capelli...
  • G
    Ho fatto altra foto con luce naturale. Devo tirarli indietro con la mano intendi ? Perché non sono molto lunghi e faccio fatica...