Ultima attività

• M
    maradona10 ha risposto al thread Problema capelli bianchi.
    Voglo segnalare un prodotto a me sconosciuto che mi ha consigliato Johnny in sostituzione del wella.. Si chiama Re-Nature della Henkel...
  • G
    Ciao, sento parlare di questo peptide ghk-cu è realmente efficace per contrastare la caduta dei capelli, qualcuno lo sta usando o lo ha...
  • KR90
    Le farmacie private te la danno senza problemi, con le comunali è molto più difficile
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Si possibilissimo che mettono parrucche anzi da noorwood 7 a 0 mi sembra veramente difficile per quanto ti bombardi di estrogeni ,si...
  • marlin
    marlin ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma siamo sicuri che chi fa transizione poi non ricorra a trucchi vari? Perché il caso documentato (male) ufficialmente alla fine aveva...
  • M
    Mic79 reacted to CiaoSore's post in the thread Parere sul mio caso di alopecia areata with Mi Piace Mi Piace.
    Chi non risica non rosica! Giù tutttooooooooooooo e non mollare! Se riesci metti lo sport vicino alla cura...aiuta a scaricare
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Però ce il problema che non funziona come un estrogeno no?
  • Miki04
    Miki04 reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    pp405 attiva le cellule staminali direttamente non servirebbe beta estradiolo ( che fa altre cose che non ci servono) se funzionasse.
  • Miki04
    Beh se prendi il minoxidl al 1% difficilmente hai risultati forse per quanto riguarda hmi la soglia critica è molto alta ,comunque...
  • S
    stardust95 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Va usata tutti i giorni poi devi accompagnarla con qualcosa si sistemico come integratore di serenoa o ajuga
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Accetto la mia stempuatura , non accetto essermela procurata
  • M
    Manutroiano02 ha risposto al thread Finasteride topica.
    Ma quindi è impossibile che averla usata non tutti i giorni discontinuamente mi abbia peggiorato lei la situazione
  • O
    Fui quasi aggredito su un forum americano quando sollevai il tema del peso uomo-macaco, dissero che il dosaggio era anzi eccessivo per i...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride topica.
    Semplicemente la stempiatura si sta alzando, per questa zone servono più gli antiandrogeni che Finasteride
  • proxy
    proxy reacted to stardust95's post in the thread Finasteride topica with Mi Piace Mi Piace.
    Caretopic o finasteride galenica (preparato da un farmacista)? La finasteride va usata ogni giorno in cronico, no 1 si e 1 no, non ha senso