Ultima attività

• A
    Ciao, dove si può contattare Johnny?
  • into_theabyss999
    Raga niente da fare a me fa proprio schifo cerco di non guardare ma quando devo lavarli vedo appena tiro indietro vedo la hairline mi fa...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Continuate a bramare longevità che vi portano la pensione a quota 100....poi coi capelli perfetti sembrerebbe ancora più giovani,quindi...
  • joehope
    joehope reacted to aleturbo's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Certo che fretta c'è, aspettiamo altri 5/10 anni e poi a 60 anni sulla sedia a rotelle ci faremo mettere la lozione dalla moglie...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    tipo un mix completo https://www.vitaminity.com/vitaminity-dht-blocker-complex.html
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    Avrai delle forfora magari,se la Lozione è limpida,non dipende dalla lozione
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Bhe se a 47 riesci ancora a Pettinari e già un gran traguardo
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Situazione a due mesi di minox:.
    Buonasera, sono passato ad una galenica unica per comodità Minoxidil 5%+fina 0,25 in veicolo IESON, ordinata dalla farmacia dei sali...
  • B
    Bio ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    Tipo olio di semi di zucca e/o saw palmetto intendi?
  • proxy
    Il problema è prima del trapianto bisogna stabilizzare la situazione per almeno un paio di anni Fare un trapianto con una situazione in...
  • B
    Bio ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    Non ho più fatto nulla perché ho iniziato a girare X il mondo e non ho mai avuto tempo per pensare a me. Il trapianto lo potrei anche...
  • proxy
    3-20 anni fa?? Azz magari se avessi seguito un medico,una terapia articolata,non saresti qui. Come mai non ti sei più fatto seguire? Beh...
  • proxy
    proxy reacted to aleturbo's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Certo che fretta c'è, aspettiamo altri 5/10 anni e poi a 60 anni sulla sedia a rotelle ci faremo mettere la lozione dalla moglie...
  • proxy
    proxy reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Tanto poi sarà la realtà a dare i veri risultati..la fase 3 dura un anno? E dopo 4anni che succede? La realtà sarà sempre dopo la...
  • aleturbo
    aleturbo ha risposto al thread PELAGE PP405.