Ultima attività

• G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Tanto poi sarà la realtà a dare i veri risultati..la fase 3 dura un anno? E dopo 4anni che succede? La realtà sarà sempre dopo la...
  • B
    Bio ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    1.Eta' 47aa 2-Tipo di cure che state facendo: soluzione tipica fina 0.25% e minixidil 3% 1x due e microneedling 0.70mm 1x settimana, da...
  • M
    Matteo0003 reacted to into_theabyss999's post in the thread Situazione ho 21 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Che a quanto pare hai capito bene, anch'io farò cosi ma comunque la terapia mi sa che è da impostare in ogni caso
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ rispondi punto per punto...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Che a quanto pare hai capito bene, anch'io farò cosi ma comunque la terapia mi sa che è da impostare in ogni caso
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Attendiamo i dati reali ,me foto ecc ecc poi pensiamo alla commercializzazione😅
  • M
    Matteo0003 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Io sono l’unico sfigato in pratica …🤣😢 Ho sempre avuto un’attaccatura alta fin da piccolo ma le tempie piano piano mi stanno...
  • M
    Anche perchè in famiglia tutti con i capelli… mio padre ha 50 anni e da pochi anni ha iniziato a essere stempiato ed ha perdere i...
  • M
    sto molto meglio con i capelli che senza… quindi sì mi interessa…solo che leggendo altre situazioni vedo che minoxidill ed ecc sulle...
  • B
    47 anni, esiti di terapia con fina sistemica dai 21 ai 26 anni, con ottimi risultati poi interrotta perché non perdevo più capelli ed...
    • Screenshot_2025-12-21-14-55-20-784_com.miui.gallery-edit.jpg
    • Screenshot_2025-12-21-14-55-07-972_com.miui.gallery-edit.jpg
    • Screenshot_2025-12-21-14-54-54-139_com.miui.gallery-edit.jpg
  • joehope
    joehope reacted to Jugovic's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Certo perchè l’alopecia androgenetica è un alopecia non cicatriziale. È Nelle alopecie cicatriziali che il follicolo non è più recuperabile
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    In questa conferenza al World Hair Congress in Corea del Sud del 2014 il dr. George Cotsarelis dimostra che i follicoli non muoiono. In...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Sta arretrando l'attaccatura se vedi i capellini saranno miniaturizzati per l'aga, fai conto che adesso arriva il periodo peggiore come...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    beh per adesso stanno andando spediti se la fase 3 iniziasse prima dell'estate finirebbe a metà 2027 e porrebbe uscire anche a inizio 2029
  • M
    Devo dire che la situazione è costante da più o meno 2 anni e peggiora piano piano…