Ultima attività

• B
    Bio ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    Tipo olio di semi di zucca e/o saw palmetto intendi?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Situazione e soluzione.
    Il problema è prima del trapianto bisogna stabilizzare la situazione per almeno un paio di anni Fare un trapianto con una situazione in...
  • B
    Non ho più fatto nulla perché ho iniziato a girare X il mondo e non ho mai avuto tempo per pensare a me. Il trapianto lo potrei anche...
  • proxy
    3-20 anni fa?? Azz magari se avessi seguito un medico,una terapia articolata,non saresti qui. Come mai non ti sei più fatto seguire? Beh...
  • proxy
    proxy reacted to aleturbo's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Certo che fretta c'è, aspettiamo altri 5/10 anni e poi a 60 anni sulla sedia a rotelle ci faremo mettere la lozione dalla moglie...
  • proxy
    proxy reacted to Giacomos.'s post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Tanto poi sarà la realtà a dare i veri risultati..la fase 3 dura un anno? E dopo 4anni che succede? La realtà sarà sempre dopo la...
  • aleturbo
    aleturbo ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Certo che fretta c'è, aspettiamo altri 5/10 anni e poi a 60 anni sulla sedia a rotelle ci faremo mettere la lozione dalla moglie...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Tanto poi sarà la realtà a dare i veri risultati..la fase 3 dura un anno? E dopo 4anni che succede? La realtà sarà sempre dopo la...
  • B
    1.Eta' 47aa 2-Tipo di cure che state facendo: soluzione tipica fina 0.25% e minixidil 3% 1x due e microneedling 0.70mm 1x settimana, da...
  • M
    Matteo0003 reacted to into_theabyss999's post in the thread Situazione ho 21 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Che a quanto pare hai capito bene, anch'io farò cosi ma comunque la terapia mi sa che è da impostare in ogni caso
  • proxy
    https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ rispondi punto per punto...
  • into_theabyss999
    into_theabyss999 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Che a quanto pare hai capito bene, anch'io farò cosi ma comunque la terapia mi sa che è da impostare in ogni caso
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Attendiamo i dati reali ,me foto ecc ecc poi pensiamo alla commercializzazione😅
  • M
    Matteo0003 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Io sono l’unico sfigato in pratica …🤣😢 Ho sempre avuto un’attaccatura alta fin da piccolo ma le tempie piano piano mi stanno...
  • M
    Matteo0003 ha risposto al thread Situazione ho 21 anni.
    Anche perchè in famiglia tutti con i capelli… mio padre ha 50 anni e da pochi anni ha iniziato a essere stempiato ed ha perdere i...