Ultima attività

• G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma hanno pochissimo dht intrafollicolare, a che servirebbe finasteride?
  • A
    Alexjei ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Chiedo venia, non sapevo. Grazie per l'informazione
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread Consulto/parere su nuova terapia data with Haha Haha.
    Ma quali prescrizioni....a pranzo un paio di bicchieri di cannonau,dopo cena un bel bicchiere di bourbon con ghiaccio e i problemi...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Veramente la donna può usare la fina, già nel 2003 se ne parlava,uno delle prima la Tosti,anche Gigli ne ha parlato spesso Il dosaggio...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Senza toccare l'asset ormonale tra l'altro cosa molto importante
  • A
    Sarebbe incredibile se anche Veradermics e Clascoterone potessero aggiungersi, in modo da offrire un ventaglio di farmaci che, magari...
  • A
    Alexjei reacted to Miki04's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Sicuramente gia un terapia farmacologica che mantiene immacolata la situazione per decenni con un efficacia del 80-90% sui consumatori...
  • Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sicuramente gia un terapia farmacologica che mantiene immacolata la situazione per decenni con un efficacia del 80-90% sui consumatori...
  • Miki04
    Miki04 reacted to Alexjei's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Be' ci sono casi e casi. Alcuni rispondono molto bene ai farmaci con una ricrescita in zone anche glabre o la cui densità era davvero...
  • A
    alma_5 reacted to aracnoalcor's post in the thread Rimedi barba brizzolata with Mi Piace Mi Piace.
    io applicavo gr7 sulla barba, e funzionava
  • kiske 202
    Ma quali prescrizioni....a pranzo un paio di bicchieri di cannonau,dopo cena un bel bicchiere di bourbon con ghiaccio e i problemi...
  • A
    alma_5 ha risposto al thread Rimedi barba brizzolata.
    Grazie mille per l'info. In effetti anche io ho notato che funziona gr7, anche perché il mio colore naturale non è proprio scuro ma...
  • A
    Be' ci sono casi e casi. Alcuni rispondono molto bene ai farmaci con una ricrescita in zone anche glabre o la cui densità era davvero...
  • joehope
    joehope reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    No non c'e' alcun TAHC per PP405, si parla genericamente di aumento di densita' del 20% dopo 8 settimane, che potrebbe essere appunto...
  • joehope
    joehope reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Interessante, parla di ricrescita in aree dove non c'erano capelli prima...