Ultima attività

• G
    gianlu ha risposto al thread galenico melatonina.
    Buongiorno dott. @dr_paolo gigli @proxy @vivanco Sono ormai 15 anni che cerco una risposta e volevo chiederle un suo parere sulle...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread galenico melatonina.
    entrambi
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Io mi auguro che dia il 20% in più di capelli ogni 8 settimane, quindi cumulativo 😆 😆
  • G
    Buongiorno dott. @dr_paolo gigli @proxy @vivanco Sono ormai 15 anni che cerco una risposta e volevo chiederle un suo parere sulle...
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma poi non si parlava di capelli ricresciuti terminali? Finasteride mica fa ricrescere terminali dove non c'era nulla..
  • G
    Giacomos. ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Vabbè ma alla fine i risultati se come sindice sono come finasteride non e che sia tutta questa rivoluzione..magari la rivoluzione c'è...
  • J
    Jugovic ha risposto al thread Erion ET-02.
    📌 Punti di forza — perché può essere interessante ✅ 1. Meccanismo diverso da minoxidil e dutasteride Non è un vasodilatatore come...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread Erion ET-02.
    Non hanno presentato nulla a luglio e nessuna fase 2 = flop
  • J
    Jugovic ha risposto al thread Erion ET-02.
    Gennaio 2025: risultati della Fase 1 (comunicato + documento Renascience) Disegno dello studio (come riportato pubblicamente): 24...
  • G
    gianlu ha risposto al thread galenico melatonina.
    @proxy intendi privato ? o lo cito in questo thread?grazie mille
  • proxy
    proxy reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    No non c'e' alcun TAHC per PP405, si parla genericamente di aumento di densita' del 20% dopo 8 settimane, che potrebbe essere appunto...
  • proxy
    Vai già con la lista di cosa ti deve prescrivere,come fanno molti pazienti folli😁😁
  • proxy
    proxy ha risposto al thread galenico melatonina.
    Manda un messaggio al doc e linka la discussione
  • J
    Il guaio è che tutte le formulazioni topiche di dutasteride brevettate sono in fase pre-clinica
  • J
    Jugovic ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Data la serietà di Pelage non credo che Christina Weng parlerà 8-9 gennaio senza nessuna dichiarazione preliminare o preavviso. Io mi...