Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Dovrebbe sarebbe ora 😅
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Kibith3 ha condiviso TGF GF101 una molecola che attiva direttamente il percorso wnt.
  • K
    kibith3 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Boh non si sa. Stavolta dovrebbe portare qualche foto. Dovrebbe... Anche se sembra che abbia a disposizione i soliti 4 minuti, quindi...
  • I
    Per vedere dei benefici cardiovascolari evidenti è durissima per gli uomini perchè c'è di mezzo la genetica. Il testosterone è il...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma non sa che minchia a detto la volta scorsa??.. Cioè era eccita e che ha detto?? Adesso aspettiamo Gennaio,e vai ...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    -appunto è quello che cerco di farti capire da quando scrivi tu. Solo solo tue fantasie non dimostrabili. Sono sostanze utilizzate a...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread LIMITI DELLA LLLT.
    Amico intanto Aga non fa' cadere i capelli ma miniaturizza i bulbi Miniaturizzazione, quindi? Minore copertura.. Quindi zona più...
  • R
    robbi76_ ha risposto al thread LIMITI DELLA LLLT.
    Scusa ma fammi capire. Che non faccia ricrescere i capelli ci può stare. Ma se non ferma la caduta allora cosa sarebbe quello che fa?? A...
  • K
    Si esatto e' parecchio tempo ormai, da quando erano iniziati i test degli sperimentatori folli americani con entrambi i TM orali...
  • G
    Peccato nessuna notizia da gennaio ho paura faccia la fine di hmi 115
  • K
    kibith3 reacted to marlin's post in the thread Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT with Mi Piace Mi Piace.
    Come dicevamo tre anni fa... https://calvizie.net/et-02-possibile-cura-della-calvizie/ Ciao MA - r l i n
  • joehope
    joehope reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Il 9 gennaio alle 8.30 ci sarà l'intervento di C. Weng all'ATF 2026. Speriamo bene. Interessante che c'è anche quello di Veradermics.
  • marlin
    Beh c'è il caso dei rimedi anticolesterolo che sono utili per i capelli, si pensi solo agli omega-3 e alla mela annurca, solo per dire i...
  • marlin
    Come dicevamo tre anni fa... https://calvizie.net/et-02-possibile-cura-della-calvizie/ Ciao MA - r l i n
  • Miki04
    Sarebbe utile sapere se le strategie èer migliorare la salute cardiovasolcare possano anche aiutare i capelli. E viceversa.