Ultima attività

• P
    Paola85 ha risposto al thread Prp e dott. Schiavone.
    ho controllato la lozione che utilizzo e dei tre c'è solo l'olio di rosmarino che vabbè... una volta parlai del microneedling con una...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    -informati bene amico,non funziona proprio così,qui si và sul penale e devi avere referti,prove alla mano -Perche'il medico non produce...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Per fare azione legale, basta sostenere che un medico ti ha prescritto per venti anni farmaci galenici a uso topico senza fornire...
  • proxy
    -cetrizina topica è OTC, quindi e come dire che serve ricetta per metterci la vit A o un anti micotico Parliamo di USO TOPICO ed a...
  • C
    Cesch ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Bene eccoti le risposte sintetiche, evito di fare un papocchio come fai tu. "In sintesi, "codificato" si lega alla registrazione e...
  • proxy
    -informati e cercati il significato farmaco codificato -come sopra,solo che off label (e di norma sistemico) -come sopra ,solo off...
  • S
    Quando si ipotizza che inizierà ad essere commercializzato? Perchè ho visto che finirà gli ultimi controlli in primavera 2026, per la...
  • S
    Per mantenere però è interessante
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ho appena visto studio completato, si può sperare
  • S
    sogeking reacted to kibith3's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    Questo l'avete visto?
  • S
    Però se rispettano come dicevo qualche tempo fa vuol dire che un po' di confidenza ce l'hanno e che non è tutto marketing Poi come...
  • S
    L'hai gasata christina
  • S
    sogeking reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    possono usare anche il petrolio come veicolo basta che funzioni e che non si riveli un pugno di mosche.
  • Miki04
    Quello dei capelli che vengono "tirati" e non "spinti" dal basso? Non cambia molto per le cure, è un meccanismo della guaina del...
  • joehope
    joehope reacted to Alexjei's post in the thread Breezula with Mi Piace Mi Piace.