Ultima attività

• Miki04
    Miki04 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    "Ha sbroccato" e ha deciso di non aprire piu il forum, dispiace perche levando la parte psicologica che non era proprio il suo (mia...
  • G
    Ciao, ho messo un titolo forte perché sto vivendo una situazione abbastanza difficile. ho solo 21 anni e oramai da più di 2 anni circa...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Nel caso contento per lui, è sempre una festa quando un fratello alopecizzato si salva da questa guerra combattuta a sciabolate di...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma forvegeta che fine ha fatto che lo leggevo sempre con piacere... Gli son ricresciuti i capelli per caso?
  • S
    Non è la prima volta che sento dire che perda efficacia dopo 6 mesi ma nessuno cita studi a riguardo È una cosa recente o roba di 20...
  • S
    sogeking reacted to kiske 202's post in the thread Clascoterone: nuovo farmaco anti DHT with Haha Haha.
    Daje che è pure in offerta :-()
  • B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    ragazzi non voglio apparire bacchettone (sono tutt'altro che bacchettone) ma dai, ci stiamo trasformando in bar sport in questa...
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    Sta diventando hard sta discussione ....la tipa eccitata con in mano qualcosa di funzionante (normale o a batterie??) lascia ben...
  • L
    Buonasera a tutti. In seguito ad una seduta PRP e dop aver utilizzato una maschera per capelli forse troppo "aggressiva" mi sono...
  • L
    Ciao Cleopatra, ti ringrazio per l'accoglienza :) Beh in questo momento sono abbastanza devastata a livello psicologico! Nonostante...
  • P
    pino7 ha risposto al thread Inizio terapia caretopic.
    Posso applicare il caretopic la mattina e dopo una mezz'ora/ora il minoxidil? Mi aiuterebbe perché la sera sono più agitato, o perde di...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Sta diventando hard sta discussione ....la tipa eccitata con in mano qualcosa di funzionante (normale o a batterie??) lascia ben...
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    per il momento quindi la mia cura: -farmacologica: finasteride 1mg (pre colazione) e minoxidil 1ml mattina e 1ml sera (non mi pesa...
  • D
    inoltre ho preso il carefinast generico 1mg, costa quasi 100 euro di meno rispetto al propecia, 84 compresse, in questi 3 mesi sempre...
  • D
    ragazzi buonasera, il minoxidil che uso al 5% nome commerciale scevadil tra non molto esaurirò il liquido, per comodità io lo travaso in...