Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Ma la tipa era eccitata per quei 4 minuti,quindi deve aver detto qualcosa !!
  • proxy
    proxy reacted to sogeking's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    secondo me a sta conferenza non si è parlato di cose che ci possano interessare riguardo pp405, aspettiamo i prossimi due mesi per...
  • S
    sogeking ha risposto al thread PELAGE PP405.
    secondo me a sta conferenza non si è parlato di cose che ci possano interessare riguardo pp405, aspettiamo i prossimi due mesi per...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Shampoo.
    No -Kelual(se non noti miglioramenti sul rossore, prurito, Nizoral e locoidon) -Kerium -biotina 10mg due come base
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Shampoo.
    Va bene grazie, quindi dici di alternarli tutti e 3?
  • C
    Perché è stato cancellato il messaggio dell'utente che diceva di voler vendere una confezione ancora imballata?
  • gordian
    Grazie a tutti, proverò il derma roller da 0,5. Avete qualche link/prodotto da suggerire per l'acquisto ? Nello shop non ho trovato...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread la mia situazione.
    Devi sicuramente rivedere la cura,la basica non ti basta
  • proxy
    proxy reacted to kiske 202's post in the thread la mia situazione with Mi Piace Mi Piace.
    È molto aggressiva ,con fina topica ci fai poco/nulla...il fatto è che non potevano prescrivermi nulla di sistemico in quanto a farmaco...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Shampoo.
    Prova con quelli ed associa biotina almeno Nel caso passi a Nizoral
  • F
    Fina4ever ha risposto al thread Creatina e capelli?.
    Ciao a tutti, da anni uso finasteride 1mg/die e minox 5 due applicazioni al giorno. Da tre mesi ho iniziato creatina 15 mg/die per...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Shampoo.
    Croste non mi sembra, capelli grassi sicuramente, più che altro ho un leggero rossore, un po' di irritazione e prurito
  • T
    Trsts reacted to sogeking's post in the thread probabile ginecomastia fina with Mi Piace Mi Piace.
    per diversi motivi è un po' una Xxxxxx qui, vedo se riesco a fare qualcosa ma è più probabile che si vada per metà novembre quando...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread la mia situazione.
    È molto aggressiva ,con fina topica ci fai poco/nulla...il fatto è che non potevano prescrivermi nulla di sistemico in quanto a farmaco...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Haha Haha.
    tanto si vede subito i reddittors fanno esplodere il subreddit