Ultima attività

• G
    gamoss ha risposto al thread la mia situazione.
    https://ibb.co/Y75CR9Ln sono scoraggiato, dopo 3 mesi di finasteride topica questi sono i risultati...
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    tanto si vede subito i reddittors fanno esplodere il subreddit
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Già strette ....poi domani verso le nove meno venti apri il c.... e stringi i denti per l'ennesima inchiappettata :-() No dai speriamo...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Shampoo.
    Si tutto dipende dalla tua situazione, hai croste, forfora e solo capelli grassi? Kerium è un delicato
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Shampoo.
    Kelulal DS è utile proprio per la DS, kerium dovrebbe essere quello delicato, Mellis credo sia invece uno shampoo anti caduta che...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Mah....chiappe strette 🤞🤞🤞
  • D
    Daps451 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Per ora nulla, mi sembra strano sia tenuto così segreto, ma forse aspettano che finisca tutta la conferenza per poi fare uscire i...
  • proxy
    devi usare uno shampoo delicato ed un medicato poi tutto il resto, altrimenti non curi nulla
  • D
    Daps451 ha risposto al thread Shampoo.
    Lo immagino, la mia domanda più che altro è sul fatto se è meglio usare 3 shampoo diversi a settimana oppure solo due (kelulal+kerium o...
  • proxy
    https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/ se vuoi curare la DS come su deve,non basta...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Cosa vedi?? Zero nulla,nessun movimento nemmeno minimo? Sono passate 24 ore,nulla di nulla appare all'orizzonte mah
  • G
    gmv ha risposto al thread Scheda personale Tony1979.
    Ok. Nei messaggi precedenti avevo letto che nella lozione avevi il transcutol al posto del glicole. Ti risulta? Perchè anch'io prendo...
  • D
    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni norwood 3 con dermatite seborroica, per curare la DS un medico mi ha detto di alternare kerium...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Io ci sto su reddit e non vedo nessun posto ironico
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Wow Wow.
    Hanno detto solo che c'è stato un post ironico su reddit