Ultima attività

• proxy
    proxy ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Certo ma sono una minoranza,era per far capire che non e'' il farmaco il problema principale,ma le patologie gia' presenti che troppo...
  • D
    Daps451 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    E non le conti le persone con delle problematiche già alle spalle? Purtroppo al giorno d'oggi chi soffre di ansia e depressione non fa...
  • proxy
    Il fatto e' che finasteride non porta effetti collaterali ad una platea molto ridotto e di norma con gia' problematiche alle...
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    No sarebbe una schifezza comunque, deve essere 100 volte più potente e rendere acqua fresca le aga nw4 a 22anni sennò è un flop.
  • proxy
    proxy reacted to gabry03's post in the thread PELAGE PP405 with Mi Piace Mi Piace.
    No niente ironia, la comunicazione che fanno intendere è che è su un'altro livello ergo deve essere molto più potente
  • G
    gabry03 ha risposto al thread PELAGE PP405.
    No niente ironia, la comunicazione che fanno intendere è che è su un'altro livello ergo deve essere molto più potente
  • D
    Percepisco dell'ironia
  • G
    No sarebbe una schifezza comunque, deve essere 100 volte più potente e rendere acqua fresca le aga nw4 a 22anni sennò è un flop.
  • cleopatra
    cleopatra reacted to proxy's post in the thread Aiuto ho solo 18 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Bon adesso cerca di stare sereno e lontano dal forum per almeno sei mesi Poi ci aggiorniamo a controllo effettuato 😉
  • cleopatra
    cleopatra reacted to Kartello's post in the thread Aiuto ho solo 18 anni with Mi Piace Mi Piace.
    Dopo mando la foto di tutto quello che mi ha prescritto, comunque il dottore mi aveva detto che per lui la finasteride era un po’...
  • D
    Comunque anche se fosse una finasteride senza effetti collaterali sarebbe una sorta di rivoluzione visto che ormai sono 30 anni che...
  • G
    Ma la data dell'intervento di 4 minuti qual'è 4/5 dicembre?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Va fatto da un dermatologo o da un allergologo é un pacht test
  • proxy
    Questa ci è stata venduta come una rivoluzione,se tale non sarà,come al solito ci hanno preso per il cip😅
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    buongiorno kiske grazie mille, si anche il dermatologo infatti mi ha detto di applicare tutto sul vertex, la sera per ora sulla tempia...