Ultima attività

• B
    blackheadnew ha risposto al thread PELAGE PP405.
    Lei è eccitata. Ma stiamo parlando di capelli vero? Comunque, ci spero tanto ma ci credo molto poco. Previsione: il classico prodotto...
  • kiske 202
    kiske 202 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    Nel front sei perfetto (io eviterei minox sul front) , ciò che interpreti come "stempiatura" è la minima asimmetria che è cosa comune...
  • L
    lillo9546 ha risposto al thread Minoxidil e pelli sensibili.
    Magari ilDott. Paolo Gigli saprebbe dirci come si effettuano per davvero i test per allergia al minoxidil.(Non mi è stato possibile...
  • D
    Dam1 ha risposto al thread scheda presentazione Dam.
    • 1000142927.jpg
  • D
    altre foto, il minoxidil l 'ho applico la mattina tutto sul vertex 1ml ( evito cosi problemi di pettinatura davanti anche perchè la...
    • 1000142926.jpg
  • D
    5-Perdita abbondante? normale non ne noto molti ora , alcuni periodi dell anno si come l autunno o in estate, diciamo da quando ho...
  • D
    buonasera a tutti, da quando avevo circa 20/22 anni che soffro di un diradamento solamente al vertex che bene o male è peggiorato molto...
    • 1000142921.jpg
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Aiuto ho solo 18 anni.
    Bon adesso cerca di stare sereno e lontano dal forum per almeno sei mesi Poi ci aggiorniamo a controllo effettuato 😉
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda Presentazione ddiegox.
    Ciao hai una stempiatura senza dubbi e per quella ci puoi fare poco. Io mi farei comunque vedere da un dermatologo specializzato in...
  • K
    Kartello ha risposto al thread Aiuto ho solo 18 anni.
    Dopo mando la foto di tutto quello che mi ha prescritto, comunque il dottore mi aveva detto che per lui la finasteride era un po’...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    si la cosa importante è il dosaggio,la versione liquida ha dalla sua la possibilità di creare il proprio dosaggio ed ha una...
  • D
    Ciao a tutti, ho sempre avuto i capelli lisci e molto fini, oltre ad una stempiatura naturale e fisiologica, ma ultimamente vedo i miei...
  • S
    sunrise4 ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    perfetto grazie, per la biotina va bene qualsiasi integratore contenente 10 mg?
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    Lascia perdere le tempie, purtroppo una stempiatura nell'uomo è fisiologica, specie se già presente in famiglia (non nulla sono la sono...
  • S
    sunrise4 ha risposto al thread Scheda presentazione Andrea.
    io noto che le tempie stanno iniziando a svuotarsi, specialmente dal lato della prima foto più che dall'altro e magari quando ho prurito...